Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta cerchi leggeri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    eh certo sciamano con gomme intendevo..grazie!
    comunque non capisco come mai debba esserci adattamento se i cerchi hanno le stesse misure...bah...
    il canale e il raggio sono gli uguali, ma magari i mozzi no.

Comment

• Font Size
      secondo me quelli del k6 cambi solo i distanziali e montano

Comment

• Font Size
        eh spero frigo
        perche se devo spendere 300 euro per due cerchi con un risparmio di + o - 1 kg mi tengo i miei e pace......
        ho letto un ragazzo con il k7 1000 ha montato i marchesini alluminio forgiato ci ha risparmiato 1,2kg...bella inculata da 1700 euro!
        non solo il peso minore contrubuisce ma cio' che conta e' come viene distribuito il peso sul cerchio

Comment

• Font Size
          non possono montare per il semplice fatto che i mozzi sono differenti
          i cerchi si possono cambiare tra 600 e 750 k1-2-3-4-5
          già il k6 non montano
          se vuoi montarli di altre marche penso che sia ancora più difficile.
          cmq non sono solo i 1,2kg risparmiati che giustificano i 1700€,ma anche la distrubuzione delle masse sul cerchio
          cmq scusa se te lo dico,è solo un suggerimento,ma ti conviene spendere tutti sti soldi su uno sdrad?
          ovvero mi spiego meglio....spenderai tanti soldi per alleggerirla e poi sarà sempre più pesante di una moto originale di 4 anni fa.
          se fossi in te non mi metteri a cambiare i cerchi.....magari (se non ricordo male la vuoi fare solo pista)inizierei a levare tutto ciò che c'è di inutile su una moto solo pista....ridurrei il cablaggio all'osso...telaietti alleggeriti e vari....i cerchi forse per uno sdrad mi pare tantino...costano quanto la moto stessa...vendi la moto...non prendi i cerchi e prendi un modello più recente

Comment

• Font Size
            eh gia il mozzo cazzzzzz...era cosi logico che pirla che sono.....faccio ogni giorno una figuraccia...
            comunque opa il mio srad ormai è 750, gli manca solo il motore, ma questo arriverà solo l'anno prox quando diventerà solo pista..
            di soldi trovo sempre moltissime offerte..in totale solo tra moto e pezzi(manodopera è mia ) ho speso 3300 euro, 1600 solo di moto..se avessi dovuto fare il tutto su una moto piu recente avrei dovuto spendere l'esatto doppio se non di piu, per poi magari lanno prox cadere in pista e sputtanare tutto....
            per i cablaggi e tutto il resto li farò scomparire il prima possibile!odio tutti quei fili............
            ma ora sto cercando di alleggerirla mantenedola stradale, dopo tutto quello che ho fatto mi mancano solo i cerchi..e con quelli qualcosa ancora guadagno e la spesa non è eccessiva..
            Last edited by Keiichi; 27-01-09, 21:36.

Comment

• Font Size
              aspettate ragazzi..ma ora che ci penso(preciso che ho finito allenamento un'oretta e mezza fa, percio non ragiono bene )ma se dovessi comprare i cerchi di sciamano del k4, lui mi disse che me li avrebbe venduti con mozzo e corona...in questo caso non avrei bisogno di adattamenti o erro nuovamente?
              ricordo che il mio forcellone è del 750 srad..

Comment

• Font Size
                aspettate ragazzi..ma ora che ci penso(preciso che ho finito allenamento un'oretta e mezza fa, percio non ragiono bene )ma se dovessi comprare i cerchi di sciamano del k4, lui mi disse che me li avrebbe venduti con mozzo e corona...in questo caso non avrei bisogno di adattamenti o erro nuovamente?
                ricordo che il mio forcellone ? del 750 srad..

io farei una cosa...

prenderei un bel calibro, mi misuro tutte le geometrie del cerchio, e via, magari monta pure un cerchio di un CBR che ne sai

Comment

• Font Size
                  ricordo che il mio forcellone ? del 750 srad..
                  ma magari devi fare dei distanziali, delle boccole perch? il perno non va bene o cose simili

Comment

• Font Size
                    eh è quello che non voglio...dovrò richiamare mio zio ho capito.............
                    mi ci compro pure il perno altrimenti...
                    anzi vendo il mio forcellone post. e ne monto uno del k4 con i miei leveraggi mono..
                    l'anteriore è uguale per tutti credo..
                    Last edited by Keiichi; 27-01-09, 22:19.

Comment

• Font Size
                      non vorrei fartici rimanere male ma non credo che il tuo mono vada bene con il forcellone del k4 (veramente non so neanche s emonta il forcellone del k4 sullo sdrad)
                      senti a me
                      con quello che hai speso prendi la moto di sciamano

sicuramente più leggera della tua anche se originale.
                      usa la moto in pista e divertiti,se poi trovi la mega offertona per dei cerchi fatti per la tua allora li prendi.
                      a meno che quelli del k4 di sciamano non montino tranquillamente,allora prendi quelli che li ho visti e stanno da pauraaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        alle brutte fatti fare ste boccole...costano poco....e non è mica brutto averle montate
                        alla fine se vuoi adattare qualcosa di un altro modello non puoi sperare che sia al 100% intercambiabile

Comment

• Font Size
                          no il cambio moto non lo faccio..l'anno prox ne prendo una stradale e tengo il mio srad solo pista...
                          si farò delle boccole..
                          ora però mi servono delle misure, opa tu, o altri, avete misure della boccola da fare?

Comment

• Font Size
                            no mi dispiace
                            vedi se sciamano può prenderti la misura dai suoi

Comment

• Font Size
                              che misure devo avere?diametro foro, spessore e lunghezza?
                              cazzz che menata..poi dovrò fare pure un disegno..ecco perche volevo il plug&play..ci fosse qualcuno esperto nel settore qui da me che abituato potrebbe farmeli l'avrei gia fatto...

Comment

X
                              Working...
                              X