Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking su ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Braking su ebay

    Ragazzi scusate la domanda, ma secondo voi c'? da fidarsi a prendere i dischi della Braking su ebay?!
    Lo chiedo perch? i prezzi che girano su ebay sono molto pi? bassi rispetto a qualsiasi altro venditore...
    Grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by WillyMicky View Post
    Ragazzi scusate la domanda, ma secondo voi c'? da fidarsi a prendere i dischi della Braking su ebay?!
    Lo chiedo perch? i prezzi che girano su ebay sono molto pi? bassi rispetto a qualsiasi altro venditore...
    Grazie a tutti...
    Pensa che i Braking costano poco ma valgono anche poco,quelli non flottanti tendono a piegarsi,e conta che li fanno pagare quanto uno della Discacciati modello Light flottante che ? Altamente Superiore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma una bella coppia di brembo serie oro ?
      vanno da paura !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che io ho un modesto rgv gamma 250, quindi penso che anche i Braking siano un bel compromesso...
        L'unico dubbio è che i venditori di ebay non vendano copie cinesi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by WillyMicky View Post
          Ragazzi scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che io ho un modesto rgv gamma 250, quindi penso che anche i Braking siano un bel compromesso...
          L'unico dubbio ? che i venditori di ebay non vendano copie cinesi...
          Eh eh,bel quesito il tuo.......
          Cmq se ci giri in pista con il gamma le staccate le tiri,quindi vai su brembo o Discacciati light flottanti che poi ti consiglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            e le wrp ? sono ottime anche loro e come rapporto qualità prezzo nn sono male!!!! io le ho montate sul mio k5 e provate subito a monza ovviamente dal cielo alla notte in confronto con i dischi orig.! è un consiglio ! prova a presto saponetta k5

            Comment


            • Font Size
              #7
              di dischi braking in pista ne vedo da per tutto e non ho ancora visto uno piegato
              giusto un paio di voci ..ma proprio poche
              i dischi braking su ebay sono quelli veri, invece questi che stanno sui 200€ o giu sono cinesi ..da evitare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WillyMicky View Post
                Ragazzi scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che io ho un modesto rgv gamma 250, quindi penso che anche i Braking siano un bel compromesso...
                L'unico dubbio ? che i venditori di ebay non vendano copie cinesi...
                guarda che ebay ? solo un mercato!
                se vendono braking generalmente quello sono! se sono contraffatti non possono venderli. Come dappertutto C'? il venditore pi? o meno serio. ma uno pizzicato a vendere roba falsa viene bannato dal sito.

                insomma, un negozio che vuole continuare a vendere su ebay non ha interesse a truffare la gente! anzi, piu' ne accontenta e piu' diventa appetibile per i nuovi clienti.

                io finora ho fatto solo affari! la concorrenza ? tanta e il prezzo scende

                cmq spetta sempre a te prestare un attimo di attenzione, controlla i feedback, da quanto il venditore o negozio ? iscritto ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedi espressamente che siano flottanti.
                  magari hanno un prezzo basso perch? non sono il modello di punta, ma lo pubblicizzano come lo fosse.

                  i dischi ppoi hanno un codice, gurda sul sito della braking o carpimoto...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X