Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info k9

ciao ragazzi,
    sapete dirmi i tempi di consegna e sopratutto a che prezzo si riesce a portare a casa la nuova gsxr 1000 k9 ??
    ho sentito diverse concessionarie che mi dicono tutte la stessa cosa,inizialmente pochissime consegne e sconto quasi inesistente

• Font Size
    se vuoi risparmiare devi attendere qualche mese...senn? la prendi a prezzo pieno!!! la suzuki di solito consegna a met? febbraio

Comment

• Font Size
      la mia k6 l'ho gia' venduta per non avere problemi con l'usato, quindi ora sono a piedi e purtroppo anche se sarebbe la soluzione migliore non posso aspettare....... a marzo incominciano le prime gare

Comment

• Font Size
        ma sei capitanucci............capitanucci..........??

se sei quello che dico io col k9 volerai

e se rimani qui su ddg i suzzukari avranno un top rider a disposizione contro l'orda ducatara

che trofeo fai quest'anno ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by capitanucci75# View Post
          ciao ragazzi,
          sapete dirmi i tempi di consegna e sopratutto a che prezzo si riesce a portare a casa la nuova gsxr 1000 k9 ??
          ho sentito diverse concessionarie che mi dicono tutte la stessa cosa,inizialmente pochissime consegne e sconto quasi inesistente
          stessa cosa detta dalle mie parti tempo fa..
          il k9 coster? circa Mille euro in pi? del listino a suo tempo del k7.
          ed ancora non sanno quanto riusciranno a darla,con cmq meno sconto del solito.
          Il k9 scontato si comprer? dopo l'estate,ma prima secondo me nisba.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ma sei capitanucci............capitanucci..........??

se sei quello che dico io col k9 volerai

e se rimani qui su ddg i suzzukari avranno un top rider a disposizione contro l'orda ducatara

che trofeo fai quest'anno ??
            si si sono io
            come ti va' ??
            grazie per il top rider ....ma magari fosse cosi' ... anzi speriamo quest'anno con l'aiuto della nuova moto di riuscire a rifare qualche tempo..

Comment

• Font Size
              si si sono io
              come ti va' ??
              grazie per il top rider ....ma magari fosse cosi' ... anzi speriamo quest'anno con l'aiuto della nuova moto di riuscire a rifare qualche tempo..

ti giuro che se avessi avuto i soldi e un team io ti avrei fatto correre gratis

tu sei un talento

quando giri sembra che vai piano poi guardi il cronometro e dici ........stocazz0 !!!!!!!!!!!

e poi io non mi dimentico uno che si ? messo dietro pellizzon ed altri con una k5 (nel 2007) praticamente originale con gomme usate mono ohilins e terminale cambiato................

Comment

• Font Size

tu sei un talento

quando giri sembra che vai piano poi guardi il cronometro e dici ........stocazz0 !!!!!!!!!!!

e poi io non mi dimentico uno che si ? messo dietro pellizzon ed altri con una k5 (nel 2007) praticamente originale con gomme usate mono ohilins e terminale cambiato................
                E StiCaZzzzziiiii!!!!!!!!!! non c'? l'aggiungiamo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  E StiCaZzzzziiiii!!!!!!!!!! non c'? l'aggiungiamo.....
                  no no aggiungiamolo

Comment

• Font Size
                    la mia k6 l'ho gia' venduta per non avere problemi con l'usato, quindi ora sono a piedi e purtroppo anche se sarebbe la soluzione migliore non posso aspettare....... a marzo incominciano le prime gare
                    Benvenuto Cristiano.Indovina un po' chi sono?Ti devo pagare una pizza mi hai venduto un gran mezzo.

Comment

• Font Size

tu sei un talento

hehehe......bei tempi quelli.... (e sopratutto si spendeva poco )
                      non sei il primo che mi dice che a vedermi sembro un palo e quest'anno se non mi do' una mossa non sara' piu' solo un'impressione

p,s. grazie per tua considerazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valtermago View Post
                        Benvenuto Cristiano.Indovina un po' chi sono?Ti devo pagare una pizza mi hai venduto un gran mezzo.

anche tu qui ??

gran mezzo il k6 !!!ma dai valter...di la verita' la colonna portante era lo scarico del k1 che ho tramandato di suzuki in suzuki....

p.s anzi se non lo usi lo riprendo............chissa' se sul k9 ci sta'

Comment

• Font Size
                          anche tu qui ??

gran mezzo il k6 !!!ma dai valter...di la verita' la colonna portante era lo scarico del k1 che ho tramandato di suzuki in suzuki....

p.s anzi se non lo usi lo riprendo............chissa' se sul k9 ci sta'
                          Me lo ha chiesto un ragazzo di perugia.Se non lo prende te lo rid?.

Comment

• Font Size
                            Ciao Cristiano. Un piacere sentirti.

In bocca al lupo per il prossimo anno.

Comment

X
                            Working...
                            X