Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Non Si Inizia Subito Con Il Cambio Rovesciato??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minuscolo

Originally posted by AndreaRS250 View Post
    saponetta usa il minuscolo per scrivere
    ok !!!!! non voglio certo irritare nessuno !!!! scusate

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      non sto assolutamente urlando .... sto solo evidenziando il mio parere....
      poi vedi tu... cmq quando sei in staccata ... quando freni ,la moto dove ti porta ...in avanti o indietro? con il sistema tradizionale CONTRASTI QUESTO MOVIMENTO .. GIUSTO? SE UTILIZZI IL CAMBIO ROV .... NON LO CONTRASTI QUESTO MOVIMENTO MA LO SEGUI. ANCHE IN ACCELLERAZIONE... LA MOTO TI SPINGE INDIETRO ,E CON IL SISTEMA TRADIZIONALE CONTRASTI IL MOVIMENTO.. MENTRE CON IL ROV ...LO SEGUI!!!
      netiquette dice che se scirvi maiuscolo equivale ad urlare

cmq, che sia piu comodo, non ci sono dubbi, io ti sto semplicemnte spiegando perch? le moto escono con il cambio non rovesciato. E' una questione di sicurezza. E' piu facile tirare un calcio al pedale che infilarci il piede sotto e tirare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        netiquette dice che se scirvi maiuscolo equivale ad urlare

cmq, che sia piu comodo, non ci sono dubbi, io ti sto semplicemnte spiegando perch? le moto escono con il cambio non rovesciato. E' una questione di sicurezza. E' piu facile tirare un calcio al pedale che infilarci il piede sotto e tirare.
        ok va bene se lo vedi da un punto di sicurezza x le prime armi pensandoci bene ...? cos?. scusate se ho interpretato male la risposta di netichette... sono nuovo come ben vedete sono codici che ancora non conosco ...assolutamente non voglio creare prob. con nessuno... voglio solo farmi conoscere da voi tutto qua !!!! scusate ancora saponettak5

Comment

• Font Size
          Strano che i biaggisti usino tutti il cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
            già visto che lui usa tendenzialmente il tradizionale..

però a me non entra la folle... ma la prima direttamente.. che è peggio

Comment

• Font Size
              hai un cotechino al posto del piede sx?

Comment

• Font Size
                no, metto gli stivali, non come chi gira in szr e infradito

Comment

• Font Size
                  sensibilità da muratore, eh?

Giro in moto SOLO con stivali e non ho mai avuto di questi problemi
                  Last edited by giuseppe_d; 30-01-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                    non avevo dubbi che le giappo avessero cambi da muratore

Comment

• Font Size
                      Tu hai la sensibilità di un muratore

I cambi jap sono il RIFERIMENTO dell'industria motociclistica

Ma nulla possono con chi ha dei cotechini al posto dei piedi

Comment

• Font Size
                        è colpa dei meccanici.. comunque.. e poi sono all'inizio dello sviluppo.. va a mettere insieme i tuoi ferrivecchi!! scio scio!

Comment

• Font Size
                          PARERE...!l'altro giorno mentre rimontavola trasmissione mi ? venuto in mente di rovesciare il cambio...visto che sul suzu ? un'attimo...ma il mio dubbio ? sono tre anni che guido con il cambio normale sar? difficile abituarsi al cambio rovesciato....anche io creo sia pi? naturale ma nn ho mai provato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            io credo che non si monti il rovesciato per una qeustione di sicurezza...
                            con il cambio normale risulta piu semplice scalare, quindi in situazione di pericolo, staccato d'emeregenza o cose cosi', ? piu semplice buttare giu una marcia e sfruttare il freno motore.
                            pensandoci bene hai ragione condivido

Comment

• Font Size
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              PARERE...!l'altro giorno mentre rimontavola trasmissione mi ? venuto in mente di rovesciare il cambio...visto che sul suzu ? un'attimo...ma il mio dubbio ? sono tre anni che guido con il cambio normale sar? difficile abituarsi al cambio rovesciato....anche io creo sia pi? naturale ma nn ho mai provato
                              guarda.. io dopo aver usato il tradizionale per un paio di mesi, l'ho girato... e penso di essere arrivato quasi a sbagliare un paio di volte, soprattutto nelle cambiate repentine in strada.. magari per un sorpasso.. per? andando comunque tranquillo, me ne sono accorto prima di mollare la frizione..

io ti dico, fallo, ma attento soprattutto quando cambi in seconda o terza piena.

Comment

• Font Size
                                non so perche', non mi interessa nemmeno... ma rovesciato e' molto piu' comodo e naturale!

Comment

X
                                Working...
                                X