Allora, purtroppo ho rovinato la mia trivola Yoshimura, cos? sono obbligato a sostituire il terminale della mia moto...ce ne sono vari e di vario prezzo ,a, guardando la moto, ho notato che, cambiando il terminale, mi gioco la valvola... Cosa ne dite, confermate? Mi tocca eliminare la valvola?
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Cambiare terminale su Mat Black e valvola...
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Ale anch'io mi facevo seghe mentali perchè non volevo perdere ai bassi levando la valvola, visto che su strada trotterellare con un buon tiro ai 3000, non fa così schifo.
Ho messo un interruttore (di quelli che hai visto anche tu) per disinserire e inserire il motorino e lambda, ma devo dire che, provando e riprovando mentre vado a passeggio, non cambia una fava!
Leva tutto anche il motorino dentro il telaio. Sfili i cavi e stacchi il gruppo motorino dal suo connettore ad innesto e metti tutto via per il cliente che ti comprerà eventualmente la moto! Naturalmente devi tagliare anche il solito filo per eliminare l'errore F1.
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Originally posted by Ultrone View PostAle anch'io mi facevo seghe mentali perch? non volevo perdere ai bassi levando la valvola, visto che su strada trotterellare con un buon tiro ai 3000, non fa cos? schifo.
Ho messo un interruttore (di quelli che hai visto anche tu) per disinserire e inserire il motorino e lambda, ma devo dire che, provando e riprovando mentre vado a passeggio, non cambia una fava!
Leva tutto anche il motorino dentro il telaio. Sfili i cavi e stacchi il gruppo motorino dal suo connettore ad innesto e metti tutto via per il cliente che ti comprer? eventualmente la moto! Naturalmente devi tagliare anche il solito filo per eliminare l'errore F1.
sull'r1 03 quando ho cambiato i collettori e tolto ho solo trovato miglioramenti ovvero piu lineare in accellerazione e anche quando chiudevo il gas....e poi l'exup ? fatta meglio come valvola quella del suzu fa ridere...una domanda ma come mai il k6 ha quei collettori cosi piccoli???
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ho un k5 1000 blu e un amico mi ha passato lo scorso anno un terminale della mat balck, quello yoshi per intenderci, tolta la mia originale e quindi rimasto solo con i collettori ho provato a non togliere la valvola, ma visto che uno dei due cavi era già rovinato.... ho segato via tutto e ti dirò che la moto và benissimo e l'unico inconveniente è che faccio flambè tutti coloro che ho dietro quando rilascio dalla terza marcia in su o giro cattivo :-) ma a me và bene! per il resto la moto respira benissimo e non si nota al semaforo in rumori strani come raccontano alcuni, fà solo un minimo di fusa in più, ma appena percepibili se accanto hai il modello originale, poi quando si parte và solo bene! :-)
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appena ho due ?uri gia ho trovato un completo arrow racing e melo prendo, poi rapid e poi basta
quando ho preso il suzu mi sono detto "a questa nn gli faccio niente"
invece....
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