Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare terminale su Mat Black e valvola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambiare terminale su Mat Black e valvola...

    Allora, purtroppo ho rovinato la mia trivola Yoshimura, cos? sono obbligato a sostituire il terminale della mia moto...ce ne sono vari e di vario prezzo ,a, guardando la moto, ho notato che, cambiando il terminale, mi gioco la valvola... Cosa ne dite, confermate? Mi tocca eliminare la valvola?

  • Font Size
    #2
    in genere mi pare proprio di si.

    Ma non è sta gran perdita, io nemmeno mi sono accorto della differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi togliere la valvola i cavi e il motorino, poi scolleghi il cavo che da il segnale d' errore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bo, lascio tutto tranne la valvola...in pratica i cavi vanno lo stesso e non dovrebbe dare allarme, almeno sul k1 funzionava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Bo, lascio tutto tranne la valvola...in pratica i cavi vanno lo stesso e non dovrebbe dare allarme, almeno sul k1 funzionava...
          non saprei

          ma visto che ci sei togli tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ale anch'io mi facevo seghe mentali perchè non volevo perdere ai bassi levando la valvola, visto che su strada trotterellare con un buon tiro ai 3000, non fa così schifo.

            Ho messo un interruttore (di quelli che hai visto anche tu) per disinserire e inserire il motorino e lambda, ma devo dire che, provando e riprovando mentre vado a passeggio, non cambia una fava!

            Leva tutto anche il motorino dentro il telaio. Sfili i cavi e stacchi il gruppo motorino dal suo connettore ad innesto e metti tutto via per il cliente che ti comprerà eventualmente la moto! Naturalmente devi tagliare anche il solito filo per eliminare l'errore F1.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ale anch'io mi facevo seghe mentali perch? non volevo perdere ai bassi levando la valvola, visto che su strada trotterellare con un buon tiro ai 3000, non fa cos? schifo.

              Ho messo un interruttore (di quelli che hai visto anche tu) per disinserire e inserire il motorino e lambda, ma devo dire che, provando e riprovando mentre vado a passeggio, non cambia una fava!

              Leva tutto anche il motorino dentro il telaio. Sfili i cavi e stacchi il gruppo motorino dal suo connettore ad innesto e metti tutto via per il cliente che ti comprer? eventualmente la moto! Naturalmente devi tagliare anche il solito filo per eliminare l'errore F1.
              io ancora non l'ho provata ma credo non cambi niente...anzi forse il sound sara' gia piu pieno dai bassi...e secondo me sara' anche un pelo piu lineare come funzionamento....nn tagliare il filo sfilalo dal connettore io finalmente ci sono riuscito e ho tolto tutto!
              sull'r1 03 quando ho cambiato i collettori e tolto ho solo trovato miglioramenti ovvero piu lineare in accellerazione e anche quando chiudevo il gas....e poi l'exup ? fatta meglio come valvola quella del suzu fa ridere...una domanda ma come mai il k6 ha quei collettori cosi piccoli???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho un k5 1000 blu e un amico mi ha passato lo scorso anno un terminale della mat balck, quello yoshi per intenderci, tolta la mia originale e quindi rimasto solo con i collettori ho provato a non togliere la valvola, ma visto che uno dei due cavi era già rovinato.... ho segato via tutto e ti dirò che la moto và benissimo e l'unico inconveniente è che faccio flambè tutti coloro che ho dietro quando rilascio dalla terza marcia in su o giro cattivo :-) ma a me và bene! per il resto la moto respira benissimo e non si nota al semaforo in rumori strani come raccontano alcuni, fà solo un minimo di fusa in più, ma appena percepibili se accanto hai il modello originale, poi quando si parte và solo bene! :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mettici un bel TRICONE YOSHI se proprio devi cambiare ed elimina la valvola sfilando il filo dal connettore centralina ma senza tagliare ke non c'? bisogno..La moto andr? bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ok...mi avete convinto...allora compro il terminale...o magari, se lo trovo, tutto lo scarico completo con terminale dbkillerato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ale se vuoi risparmiare io ho un Akrapovic slip-on senza db-killer e te lo tiro in testa per 150e

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appena ho due ?uri gia ho trovato un completo arrow racing e melo prendo, poi rapid e poi basta
                        quando ho preso il suzu mi sono detto "a questa nn gli faccio niente"
                        invece....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ale se vuoi risparmiare io ho un Akrapovic slip-on senza db-killer e te lo tiro in testa per 150e
                          Guido...offerta allettante ma in strada, se non ? almeno omologato (anche senza DbK), non me la sento...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Guido...offerta allettante ma in strada, se non ? almeno omologato (anche senza DbK), non me la sento...
                            Approvo!

                            Cmq era questo:

                            Last edited by Ultrone; 03-02-09, 22:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse ho trovato un Akra ovale nuovo omologato con dbk a 290€
                              ...o un GPR ovale sempre nuovo sui 200€

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X