Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 4 in 1 su GSXR 1000 2005 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico 4 in 1 su GSXR 1000 2005 2006

    Mi chiedevo che vantaggi o svantaggi si potrebbero avere montano uno scarico che abbia i collettori 4 in 1.....al posto dei classici 4 in 2 in 1 dei suzuki 1000 fino al 2006.


    Chi mi sa dare una risposta?????

  • Font Size
    #2
    il 4 in 1 da piu potenza in alto

    Comment


    • Font Size
      #3
      e perdi coppia ai medi

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo anch'io con le citazioni dei ragazzi!!!! minor coppia ai medi ...ma un decisivo aumento di cv in alto!!!! saponettak5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra che la yoshimura preveda un 4 in 1 per il k5 k6 ma si deve montare anche una coppa bassa (correggetemi se dico caxxate)

          Comment


          • Font Size
            #6
            si beh ma io credo che tutta questa differenza di coppia non ci sia..
            si pedono 200-300 giri in basso, ma si spacca forte in alto..
            io considero che un 4-1 con mono terminale fa pure risparmiare peso..
            non ho mai avuto l'occasione di vedere rullate uguali una moto con queste due tipologie di scarico, secondo me la coppia sarà la stessa ma se una ce lha a 8000 laltra ce lavrà a 8300..tutto qui..si rivede la centralina e si sistema nei limiti del possibile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saponettak5 View Post
              concordo anch'io con le citazioni dei ragazzi!!!! minor coppia ai medi ...ma un decisivo aumento di cv in alto!!!! saponettak5
              Quindi una moto un po meno reattiva in apertura gas ma ancora pi? potente sul fondoscala......







              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by scrappydoo View Post
                Mi sembra che la yoshimura preveda un 4 in 1 per il k5 k6 ma si deve montare anche una coppa bassa (correggetemi se dico caxxate)
                Anch'io sapevo che solo la yoshimura produceva questo scarico.....per il montaggio occorre mettere il kit coppa olio disassata con relativo raccordo pompa olio.......Ho chiamato il distributore yoshimura tempo fa e mi ha detto che lo scarico veniva sui 2000 euro mentre il kit coppa olio 1300

                Oltre la yoshimura anche un'altra casa ha fatto il 4in1 con relativo kit per la k5 k6.......ma non si trova in commercio, lo davano solo ai team della sbk come l' alstare.................. ...........
                Last edited by Metal-Tek; 05-02-09, 17:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  si beh ma io credo che tutta questa differenza di coppia non ci sia..
                  si pedono 200-300 giri in basso, ma si spacca forte in alto..
                  io considero che un 4-1 con mono terminale fa pure risparmiare peso..
                  non ho mai avuto l'occasione di vedere rullate uguali una moto con queste due tipologie di scarico, secondo me la coppia sar? la stessa ma se una ce lha a 8000 laltra ce lavr? a 8300..tutto qui..si rivede la centralina e si sistema nei limiti del possibile..

                  Tanto di coppia ne abbiamo pure troppa sul k5

                  Se vuoi avere notizie sulla differenza effettiva tra un buon 421 e un 4in1.............................................. .................................................. .................................................. .....seguiu gli sviluppi del mio vecchio post

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sto gia seguendo metal..non ti preokk!sto aspettando le tue foto sulle nuove modifiche...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X