Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting forke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting forke

dato che dicevate che le forche del k6 erano uno dei diffetti maggiori ho provveduto a rifarle oraho montato tutta la modifica ohlins by andreani, le molle sono considerarte x un pilota dai 80-90 kg con che regolazioni posso partire?un setting dal quale poi posso adattarmi precarico molla, click est e comp....grasssssiiee

• Font Size
    Comincia con un bel static sag e sag rider.
    Non ti hanno rilasciato un foglio con le regolazioni di partenza?

Comment

• Font Size
      no perch? le ho presequi sul forum...io mi servo presso Fast Bike che sono miei amici e me l'anno montate mi anno detto intanto di rimontarle e di fare qualche km per iniziare a regolarle

per XSANDROX : il tuo amico come le aveva regolate in partenza...cmq dopo controllo s?come sono e vi dico

Comment

• Font Size
        solitamente si parte molto liberi di tutto, per poi indurire progressivamente,

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          solitamente si parte molto liberi di tutto, per poi indurire progressivamente,
          Esatto. Si parte da un bel controllo manuale pompando la moto e osservandone i tempi di affondo e ritorno. Poi molto dipende dalla guida.

In linea di massima ti suggerisco una taratura pi? morbida possibile su strada. Ti d? feeling e ti salvaguarda da brutte esperienze con buchi e dossi.

A me piace la forcella di legno (un duro che per? scorre e lavora, non un duro inchiodato delle forcelle di serie, con le idrauliche chiuse) e purtroppo su strada ho verificato che ? un setting che non paga, se non addirittura pericoloso.

Comment

• Font Size
            io considera che ho una guida molto rotonda e pulita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              io considera che ho una guida molto rotonda e pulita...
              Ancora pi? indicato il setting morbido.

Comment

• Font Size
                smolla allenta e svita!

Comment

X
                Working...
                X