ma il K9?? ancora nulla??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che R1 2009
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Raga, ma come fate a giudicare due moto con 2 video diversi, con piloti diversi...dai sù...
poi l'r1 '09 si sa che piace a tutti ma che mancano i dindini ,suvvia...
non facciamo come la volpe e l'uva...
Voglio vedere il primo video del K9...
Come minimo lo affiancherete ad un video di un K7 ( o di un K5) sottolineando che sì, è migliorato, ma non più di tanto...
Senza polemica...
ma sn sicuro che se nn ci fosse crisi stareste già facendo piani per l'upgrade.
poi sulla bruttezza...solo a pensare alle saldature dello scarico del K5, al doppio scarico stile Hayabusa o gsx-r1100 del K7 mi vengono i brividi.quella è vera bruttezza...le finiture jap...non le linee dell'R1 che tra l'altro sono funzionali e a prova di designer...
Il marchio di Iwata nn mi è simpatico, ma qui aleggia invidia e paura...Last edited by gabelbrucken; 12-02-09, 18:55.
Comment
-
sul dritto leva il gas...in curva accellera, videa accellerato che non segue l'audio....? fallato il video del k7...cmq io il k7 originale l'ho portato a valle per una giornata intera...bella moto v? forte, ma penso che st'anno r1 v? + forte...
baci
Comment
-
discorsi da barOriginally posted by gabelbrucken View PostRaga, ma come fate a giudicare due moto con 2 video diversi, con piloti diversi...dai s?...
poi l'r1 '09 si sa che piace a tutti ma che mancano i dindini ,suvvia...
non facciamo come la volpe e l'uva...
Voglio vedere il primo video del K9...
Come minimo lo affiancherete ad un video di un K7 ( o di un K5) sottolineando che s?, ? migliorato, ma non pi? di tanto...
Senza polemica...
ma sn sicuro che se nn ci fosse crisi stareste gi? facendo piani per l'upgrade.
poi sulla bruttezza...solo a pensare alle saldature dello scarico del K5, al doppio scarico stile Hayabusa o gsx-r1100 del K7 mi vengono i brividi.quella ? vera bruttezza...le finiture jap...non le linee dell'R1 che tra l'altro sono funzionali e a prova di designer...
Il marchio di Iwata nn mi ? simpatico, ma qui aleggia invidia e paura...
Comment
-
Originally posted by dacorsa View Postsul dritto leva il gas...in curva accellera, videa accellerato che non segue l'audio....? fallato il video del k7...cmq io il k7 originale l'ho portato a valle per una giornata intera...bella moto v? forte, ma penso che st'anno r1 v? + forte...
baci
vero poi se si guarda il secondo video e vedete che a misano gira in 1'20'' , mentre la moto GP mi sembra in 1'36'' .................................................. .................................................
vabbe che giugovaz cammina pero''''
Comment
-
va pi? forte ma non certo di motore...Originally posted by dacorsa View Postsul dritto leva il gas...in curva accellera, videa accellerato che non segue l'audio....? fallato il video del k7...cmq io il k7 originale l'ho portato a valle per una giornata intera...bella moto v? forte, ma penso che st'anno r1 v? + forte...
baci
hanno recuperato ai medi e bassi le lacune del 2007,ma complessivamente i cv restano quelli della 2007/8...R1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Nell'intervista a Portimao ad Haga, quando gli è stato chiesto cosa dice il suo collega Kagayama del nuovo K9, Nori ha detto che la moto fa paura
ed è migliorata in tutti i difetti(?) che aveva il K7...
Comment
-
il K7 non è fuori da 1 mese ma da 2 anni...ed è stato giudicato da chi lo ha guidato per strada e in pista e i risultati son quelli che sappiamo
...ma i rosiconi da bar ci son sempre
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non si pu? andare pi? forte del k7Originally posted by dacorsa View Postsul dritto leva il gas...in curva accellera, videa accellerato che non segue l'audio....? fallato il video del k7...cmq io il k7 originale l'ho portato a valle per una giornata intera...bella moto v? forte, ma penso che st'anno r1 v? + forte...
baci
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93