Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il K9?? ancora nulla??

Comment

• Font Size
      il secondo video ? molto bello,a prescindere dalla moto.. lo cercavo da un p?..era stato postato tempo f? qu? sul forum..ci d? gas st? giugovaz

Comment

• Font Size
        Raga, ma come fate a giudicare due moto con 2 video diversi, con piloti diversi...dai sù...
        poi l'r1 '09 si sa che piace a tutti ma che mancano i dindini ,suvvia...
        non facciamo come la volpe e l'uva...
        Voglio vedere il primo video del K9...
        Come minimo lo affiancherete ad un video di un K7 ( o di un K5) sottolineando che sì, è migliorato, ma non più di tanto...
        Senza polemica...
        ma sn sicuro che se nn ci fosse crisi stareste già facendo piani per l'upgrade.
        poi sulla bruttezza...solo a pensare alle saldature dello scarico del K5, al doppio scarico stile Hayabusa o gsx-r1100 del K7 mi vengono i brividi.quella è vera bruttezza...le finiture jap...non le linee dell'R1 che tra l'altro sono funzionali e a prova di designer...
        Il marchio di Iwata nn mi è simpatico, ma qui aleggia invidia e paura...
        Last edited by gabelbrucken; 12-02-09, 18:55.

Comment

• Font Size
          le saldature dello scarico del k5?????????????
          ora ke mi ci fai pensare prendo un pò di carta vetro e le raddrizzo un pò!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            intendevo le aperture del k7 come sale di giri

e poi ha anhe qualche cavallo in pi? se non sbaglio

Comment

• Font Size
              sul dritto leva il gas...in curva accellera, videa accellerato che non segue l'audio....? fallato il video del k7...cmq io il k7 originale l'ho portato a valle per una giornata intera...bella moto v? forte, ma penso che st'anno r1 v? + forte...

baci

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Raga, ma come fate a giudicare due moto con 2 video diversi, con piloti diversi...dai s?...
                poi l'r1 '09 si sa che piace a tutti ma che mancano i dindini ,suvvia...
                non facciamo come la volpe e l'uva...
                Voglio vedere il primo video del K9...
                Come minimo lo affiancherete ad un video di un K7 ( o di un K5) sottolineando che s?, ? migliorato, ma non pi? di tanto...
                Senza polemica...
                ma sn sicuro che se nn ci fosse crisi stareste gi? facendo piani per l'upgrade.
                poi sulla bruttezza...solo a pensare alle saldature dello scarico del K5, al doppio scarico stile Hayabusa o gsx-r1100 del K7 mi vengono i brividi.quella ? vera bruttezza...le finiture jap...non le linee dell'R1 che tra l'altro sono funzionali e a prova di designer...
                Il marchio di Iwata nn mi ? simpatico, ma qui aleggia invidia e paura...
                discorsi da bar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dacorsa View Post
                  sul dritto leva il gas...in curva accellera, videa accellerato che non segue l'audio....? fallato il video del k7...cmq io il k7 originale l'ho portato a valle per una giornata intera...bella moto v? forte, ma penso che st'anno r1 v? + forte...

baci

vero poi se si guarda il secondo video e vedete che a misano gira in 1'20'' , mentre la moto GP mi sembra in 1'36'' .................................................. .................................................
                  vabbe che giugovaz cammina pero''''

Comment

• Font Size

baci
                    va pi? forte ma non certo di motore...
                    hanno recuperato ai medi e bassi le lacune del 2007,ma complessivamente i cv restano quelli della 2007/8...R1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      va pi? forte ma non certo di motore...
                      hanno recuperato ai medi e bassi le lacune del 2007,ma complessivamente i cv restano quelli della 2007/8...R1
                      fiuuuu, che sollievo...
                      per quest'anno allora possiamo evitare di suicidarci.

Comment

• Font Size
                        Nell'intervista a Portimao ad Haga, quando gli è stato chiesto cosa dice il suo collega Kagayama del nuovo K9, Nori ha detto che la moto fa paura ed è migliorata in tutti i difetti(?) che aveva il K7...

Comment

• Font Size
                          Se giudicate il K7 da questo video siamo a posto......

Comment

• Font Size
                            il K7 non è fuori da 1 mese ma da 2 anni...ed è stato giudicato da chi lo ha guidato per strada e in pista e i risultati son quelli che sappiamo ...ma i rosiconi da bar ci son sempre

Comment

• Font Size

baci
                              non si pu? andare pi? forte del k7

Comment

• Font Size
                                sebbene il k9 sar? ancora meglio

Comment

X
                                Working...
                                X