non far il permaoloso..la sezione suzzu ti vuole bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimo post in suzuki
Collapse
X
-
BenvenutooooooooooooooOriginally posted by alex999 View PostTranquilli tranquilli,quasi sicuramente sostituir? io il vostro ex amico di marca emassi78.
Lui ha venduto la sua Suzuki per passare a Ducati,io invece ho venduto Ducati per passare a ..... ancora non lo so,ma sono orientato verso Suzuki k7,naturalmente solo pista.
Staremo a vedere....

Comment
-
impossibile comprendere certi cambi di orientamento sociale come quello a cui stiamo osservando, la societ? ormai svilita nei valori elude all'analisi di questi fenomeni, ? l'inizio della fine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Vi stiamo assimilando..ad uno ad uno...vendete quei telai traballanti e vedrete la luce in fondo al tunnel
Comment
-
Appena puoi devi venire qu? a fare un report rosicante per descrivere le impressioni del nuovo mezzo, in cui lentamente, mentre lo scrivi, ti accorgerai della minchiata che hai fatto!Originally posted by emassi78 View Postvisto che sono insultato,minacciato ecc, ecc, e visto che non ho piu' una suzuki e' inutile che continui a creivere qui
credevo di avere degli amici invece....
dunque io mi trasferisco dilla',ciao a tutti e grazie per le belle giornate passate a spammare insieme

Attendiamo tue info!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sono d'accordo con teOriginally posted by marco636 View Postimpossibile comprendere certi cambi di orientamento sociale come quello a cui stiamo osservando, la societ? ormai svilita nei valori elude all'analisi di questi fenomeni, ? l'inizio della fine.
il tutto ha un profondo risvolto socio-economico contingente al momento quantomeno senza precedenti che stiamo vivendo
ma alla fine torneranno tutti all'ovile
l'incubo finir?
e tutti capiranno
tornando meno seri
caro emassi resta cmq tra noi
narraci la tua nuova vita insieme al 999.........ne avrai di cose da raccontare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55