Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 preparato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Quindi i signori SBK ALSTARE & C. sono degli idioti ???

Toledo cuccia!

Comment

• Font Size
      BAU

Comment

• Font Size
        Ci conosciamo?! penso proprio di si, sono cristian, bazzicavo da Alviero Billi, avevo una Mito...[/QUOTE]

Si si ci conosciamo Cristian...avevi una mito e stavi con una mia amica(Roberta).Poi mi ricordo il gsx r 750 giallo.L'ultima volta ci siamo incontrati a Casacastalda ma ? passato un bel p? di tempo.Ciao alla prox.

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          ma non ? un motore stradale ?
          ? un motore con testa praparata (valvole, molle non sono gli originali) assi a camme yoshimura, pistoni , bielle carrillo, elettronica yoshimura, albero motore alleggerito e bilanciato...idem volano, e completo full titanium sbk leovince,credo anche cornetti i aspirazione
          CIV superbike quindi?

Comment

• Font Size
            ma non ? un motore stradale ?
            ? un motore con testa praparata (valvole, molle non sono gli originali) assi a camme yoshimura, pistoni , bielle carrillo, elettronica yoshimura, albero motore alleggerito e bilanciato...idem volano, e completo full titanium sbk leovince,credo anche cornetti i aspirazione
            quindi 36 cv in pi? dell'originale con un costo di quanto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              CIV superbike quindi?
              mi sono sbagliato io prima era preparata per il CIV ora il proprietario ha voluto tutto il resto..

cmq dai dicussione chiusa, tanto nulla ? possibile, tutto ? inutile e niente va bene.....? semptre cosi!!

il mio era solo un post per parlare di una cosa che avevo visto....e mi andava di parlarne!!!cmq i cv sono alla ruota e la spesa per la prep di tutta la moto va sopra i 10'000?....ma tanto gia mi immagino i commenti...ha speso troppo, non va una cippa, ? inutile......commenti che lasciano il tempo che trovano!!!

Comment

• Font Size
                mi sono sbagliato io prima era preparata per il CIV ora il proprietario ha voluto tutto il resto..

cmq dai dicussione chiusa, tanto nulla è possibile, tutto è inutile e niente va bene.....è semptre cosi!!

il mio era solo un post per parlare di una cosa che avevo visto....e mi andava di parlarne!!!cmq i cv sono alla ruota e la spesa per la prep di tutta la moto va sopra i 10'000€....ma tanto gia mi immagino i commenti...ha speso troppo, non va una cippa, è inutile......commenti che lasciano il tempo che trovano!!!
                Fidati che non dico le cose per partito preso.
                Ovviamente se hai visto un grafico con dei valori riportati sopra quello è.
                Con la preparazione completa del motore che hai successivamente illustrato, penso sia possibile raggiungere quei valori di potenza; di certo non è facile, perchè come ben saprai oltre certi livelli di incrementi di potenza i pezzi "buoni" fanno poco senza pesanti interventi sulla testata, manovellismo, iniezione e scarico.
                Per concludere quindi, complimenti al preparatore, per quello che ha ottenuto la cifra non è neanche esagerata.
                Last edited by facssss; 23-02-09, 19:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Fidati che non dico le cose per partito preso.
                  Ovviamente se hai visto un grafico con dei valori riportati sopra quello ?.
                  Con la preparazione completa del motore che hai successivamente illustrato, penso sia possibile raggiungere quei valori di potenza; di certo non ? facile, perch? come ben saprai oltre certi livelli di incrementi di potenza i pezzi "buoni" fanno poco senza pesanti interventi sulla testata, manovellismo, iniezione e scarico.
                  Per concludere quindi, complimenti al preparatore, per quello che ha ottenuto la cifra non ? neanche esagerata.
                  ma l'ultima parte del post non era per te!!! non ce l'ho con te!!
                  ps quando ci becchiamo per un giretto in moto??
                  organizziamo un incontro tra perugini???

Comment

• Font Size
                    ma l'ultima parte del post non era per te!!! non ce l'ho con te!!
                    ps quando ci becchiamo per un giretto in moto??
                    organizziamo un incontro tra perugini???
                    quando vuoi, ma c'? aria di cambiamento in casa mia
                    p.s.: ma sei di CdP o Gualdo?

Comment

• Font Size
                      lo so bene i pezzi di per se nn contano niente ? ovvio i tuto serve per poter spingere al massimo i parametri di un motore...masse + leggere quindi meno inerzie meno spreco di energia e maggiore reattivita' pistoni che permettono di lavorare con rapporti di compressioni e anticipi diversi dagli originali, testa con grosse modifiche, ? tutto l'insieme che conta

Comment

• Font Size
                        Oltre 10.000,00 ????

Ma non bastavano i tubi in treccia e (al limite) uno scarico????

Comment

• Font Size
                          Oltre 10.000,00 ????

Comment

• Font Size
                            Fallo .... FALLO !!!!

Comment

• Font Size
                              taboxx non te ne avere a male, per?, preparare veramente un motore come una sbk non bastano 10.000 euro e tantomeno ? una cosa che pu? essere realizzata da chiunque.
                              Partendo dai circa 165cv alla ruota della moto originale, anche montando tutto quello che Yoshimura offre sul catalogoe non solo, e qualche altra cosa, a far tutto bene si possono ottenere una ventina di cv in pi?.
                              Tieni presente che solo il cambio costa circa 5000 euro, circa ? 2000 la centralina, ? 1800 le cammes, un migliaio di euro per flussare le teste e gi? siamo a 10.000, mancano ancora pistoni, bielle, valvole, guarnizioni, semiconi, molle, frizione rinforzata, volano, equilibratura, mano d'opera, e tante altre cose...
                              quindi non ti offendere
                              non dubito di te, ma di quello che ti hanno voluto far credere.

Comment

• Font Size
                                Oltre 10.000,00 ????

vai a giocare con i tuoi.... di talebbbbani

Comment

X
                                Working...
                                X