Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se dovessi tradire la gsxr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se dovessi tradire la gsxr

    lo farei con una R1 09
    ho visto le foto in configurazione race e devo dire che mi suscita un certo fascino

    ma dal momento che ho una moto molto al di sopra delle mie possibilit? mi tengo la k7 a vita

    cmq bel mezzo la nuova R1

    resta il fatto che se ne incontrer? una in pista (R1 09) e la passer? causa la putenza infinita del k7 mi caler? molto...........

  • Font Size
    #2
    Hahahaahahah

    Bella Live, mi fai capottare dal ridere, comunque dubito che la r1 09 riesca a colmare il gap della motopotente solo con le innovazioni tecniche!!
    Come sempre sarà solo questione del manico!!!

    p.s. Appena ne svernici una apri subbito un post che ci sganassiamo un po!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      facci vedere sta foto dell'R1....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me tanto rumore per nulla! Appena arriveranno le prime impressioni sul K9 tutto tornerà alla "normalità" e si tornmerà a parlare di MOTOPOTENTE

        23° di inclinazione del cannotto come sul K6 e un forcellone lungo un kilometro sono cosine interessanti (quote simili al maneggevolissimo e stabile CBR 1000 RR '08) con ol solito motore inarrivaBBile...
        Ma 'ndo czz va la R1??

        Live preparati che tra poco devi salire dalle mie parti per il TT...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si m'anfatti dicevo solo a livello di estetica
          indubbiamente la R1 09 in configurazione race suscita qualcosa

          poi anche io penso che la k9 essendo la k7 migliorata ulteriormente nell'equilibrio sia la moto da battere..........come moto con la quale un amatore veloce/pilotino mancato possa fare i suoi best con meno fatica e nochalache

          poi c'? sempre qualcuno che si vuole complicare la vita e si compra cessi vari impossibili da settare e con 30 cv in meno.........ma de gustibus........

          Comment


          • Font Size
            #6
            E del TT che mi dici? Hai paura? Stai conigliando? Iniziano le scuse alla Biaggi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sei sicuro di aver visto una R1 09?!?!... No perchè è alquanto... mmm... bè discutibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                domenica in tangenziale su a milano ne ? passata una e dvo dire che come sound ? da paura sembra una macchina da rally scoppietta da paura ma con un suono grosso e cupo!
                per prestazioni non mi pronuncio fin quando non ci metto i cu...o sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ultrone cià raGGione!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io se dovessi farlo lo farei con la cbr 1000 09 HRC sec me ? bellissima..solo x quella colorazione..Ha fascino da vendere mi piace molto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Io se dovessi farlo lo farei con la cbr 1000 09 HRC sec me ? bellissima..solo x quella colorazione..Ha fascino da vendere mi piace molto..
                      Ragazzi lo banniamo suBBito o dopo mangiato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho vista al motor bike expò di Verona e a mio avviso è inguardabile. Alcune sofisticherie tecniche ho il dubbio che servano più che altro marketing...
                        Se proprio dovessi tradire la motopotente io opterei per l'Aprilia RSV4 dal vivo mi ha impressionato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo so che appena uscir? la k9 e la proveranno mi verr? da piangere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ragazzi lo banniamo suBBito o dopo mangiato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post

                              Se ritratti subito pu? darsi che non ti banniamo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X