Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente eccola qua...178CV c'? un buco in alto che non si ? stati capace di eliminare ma ? stato abbastanza ammorbidito; tanti lanci ma il risultato mi par buono ^^
Per le modifiche che hai mi sembrano un po troppi i cv rilevati mi sa che il banco aveva un fattore di correzzione un po personale,comunque la curva ? quella indipendentemente dal numero di cv del risultato finale ed ? buona
belle le curve dei suzuki dal 2005 in poi sono uno spettacolo...comunque il problema in alto mi sa che è il banco, prova a fare un lancio su altro banco.
ciao
l'ha fatto devo farmi dare i risultati... aveva due buchetti ai medi non molto accentuati che ha corretto senza particolari problemi, era più accentuato quello agli alti che poi si è ammorbidito ma non è sparito..appena le recupero ( come la moto .. ieri sera pioveva porcatrota e l'ho lasciata la ) le posto magari sovrapposte
Comment