Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se p? con un ST4..........
Collapse
X
-
Mercoledì vado e butto le basi, vediamo... se la cosa è fattibile e se mi erogano il mutuo mi vengono le pezze alle mutande e divento superpovero per tanti tanti tanti tantissimi anni...Originally posted by AndreGixxer View Postti inviterei a bere qualcosa per festeggiare ma son troppo povero per farlo

Tesoro...Originally posted by Giulius999 View PostLuciano coroniamo il nostro sogno

Io e GiuliA siamo amanti...Originally posted by AndreGixxer View PostGiulia te vai con tutte ....
Last edited by Everluk; 02-03-09, 14:25.
Comment
-
Giulia è amante di tutti
..per la gioia del ToledoNazionale
Last edited by AndreGixxer; 02-03-09, 14:28.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon si può non amarlA...

Tu per quanti anni sei povero?
ancora da definire ma si spazia tra i 20 e i 30
sto facendo un po di conticini...cercherei di stare a 20Last edited by AndreGixxer; 02-03-09, 14:32.
Comment
-
In pratica stiamo quasi messi uguale... ma io minimo sono 30Originally posted by AndreGixxer View Postancora da definire ma si spazia tra i 20 e i 30
sto facendo un po di conticini...cercherei di stare a 20
e me la consegnerebbero fra tre anni
... Se penso all'anticipo e all'anoressia che mi verr? negli anni a seguire gi? mi vedo magro...
...
Comment
-
maledetti poveracci......però la moto potente o mezza moto(ducati) o altro elaborata ve la siete fatta ah??????quanti anni di mutuo buttati

pensate a me che ancora studio e non ho davvero nulla.......
non bevo nemmeno la cocacola il sabato per risparmiare....
Comment
-
bisogna anche viziarsiOriginally posted by Keiichi View Postmaledetti poveracci......per? la moto potente o mezza moto(ducati) o altro elaborata ve la siete fatta ah??????quanti anni di mutuo buttati

pensate a me che ancora studio e non ho davvero nulla.......
non bevo nemmeno la cocacola il sabato per risparmiare....
e poi chi si lamenta io son felice cosi..casa donna moto
...vivo
Comment
-
Io provo a campare alla meglio...
...poi se il mutuo mi segherà le gambe...
spero di no...
bè dovrò vendere e rinunciare ancor di più di quanto non faccia ora con molte cose... 
Ps: il bello è che secondo me nemmeno me lo danno stò benedetto mutuo!!!
Comment
X

Comment