Originally posted by Giux
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Motopotente
Collapse
X
-
peccato per gara 2-...se avesse fatto una bella partenza forse si sarebbe lottato per la vittoria....non male speriamo di vedere fra 15 giorni ...cmq proprio bella anche se gli farei i cerchi oro o bianchi...che motoooooooooooooooooooooooooooooooooo...e come mi batteva il cuore....queste sono gare..peccato che ci siamo fatti scappare un signor pilota come spies...vai max....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfinita gara 1 sono ancora emozionato
quando i fatti avvalorano quello che pensi
quanto ho potuto godere vedendo LA MOTOPOTENTE sverniciare in rettilineo tutto e tutti........
grande gsxr
quello visto in gara 1 sembrava confermare quello che dico sempre : quando vedete un k7.....adesso k9 in rettilineo......levateve dar cazz.o........
cmq moto nuova secondi......(per un niente.......se no primi) e terzi
312 kmh............imbarazzante superiorit? velocistica della MOTOPOTENTEOriginally posted by giuseppe_d View Postsimo fai poco il brillante e iniziate a cagarvi sotto
prima gara, moto nuova e 2 piloti sul podio
GRANDE SUZU!!!!!!!
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postgara 2...
ma dov'e la motopotente???

non ho altro da aggiungere
Comment
-
dopo i numeri che ha fatto in gara 1 ... bollare il Max veloce come uno che sorpassa solo in rettilineo ... non serve proprio essere piloti x capire che sei un espertoneOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postnn e il fatto di capirne piu o meno di un esperto pilota come te immagino.
ma tutti i sorpassi principali di neur verso haga nn sono arrivati in fondo al rettilineo???dai su vi rifarete alla prossima.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Tranquillo che da Losail smettono di ridere....Originally posted by nik74 View Postdopo i numeri che ha fatto in gara 1 ... bollare il Max veloce come uno che sorpassa solo in rettilineo ... non serve proprio essere piloti x capire che sei un espertone

fallo partire in prima/seconda fila a Max veloce nostro e poi vedono
Comment
-
beh..io direi almeno almeno 450 km/hOriginally posted by livelegend View Postvorrei vedere questa moto con rapporti lunghi lanciata in autostrada
quanto po fà ???
ma non hai visto come sverniciava tutti ieri a philip?
Last edited by Giulius999; 02-03-09, 09:49.
Comment
X

Comment