Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv1000s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sv1000s

    ciao a tutti,qui sul forum c'e' qualcuno con la mia stessa moto o siete tutti gixer???

  • Font Size
    #2
    Mi s? che la maggior parte hanno la Gsx-r, io prima avevo la sv1000s e ne ho un bel ricordo, guarda su "Svitalia.it"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccomi!
      Siamo pochi ma siamo buoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        dev'essere che a 34 anni si comincia davvero ad amare le belle moto!!! Ciao Sorbis come ti trovi col millone? Io vengo da un hornet e ce l'ho da poco ma mi sembra fantastica!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Insomma...gran moto si...bella ahimè...esagerato...cmq grandissimo motore

          E fin troppo sottovalutata, anche dai suzukari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ga75 View Post
            dev'essere che a 34 anni si comincia davvero ad amare le belle moto!!! Ciao Sorbis come ti trovi col millone? Io vengo da un hornet e ce l'ho da poco ma mi sembra fantastica!!!!
            Beh, io l'ho presa nel 2003, e anche io venivo da una Hornet ('98)...
            Le mie impressioni contano relativamente, sono un motociclista della domenica, lento e prudente, comunque rapporto qualit?-prezzo molto elevato, moto abbastanza comoda anche per il turismo a medio raggio, buona protezione aerodinamica, comoda anche per il passeggero (ovviamente, non ? una BMW...)
            Per sfizio, ho messo tubi in treccia e kit molle HyperPro dal Ns. "Molla" e la moto ? migliorata sensibilmente
            In sintesi, moto di "sostanza", che nelle mani giuste sa anche dare delle belle soddisfazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              costo dell'operazione? come contatto Molla ? di dov'e'??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ga75 View Post
                costo dell'operazione? come contatto Molla ? di dov'e'??
                Mr.Molla ? il titolare di Aviaracing, se cerchi nella sezione "linea diretta con le aziende" troverai tante discussioni in merito all'utilizzo delle molle iperprogressive....
                per il costo, contattalo in PM e fatti spiegare tutte le opzioni disponibili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  thanks!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X