idem pure io!!!!!! alè!!!! sapo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
310KM con il k6
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
b? ovvio che nel raccordo do strada che porta giu verso foligno un 299 di contakm l'ho visto......azz nn hopensato di disattivare la limitazione con il mio magico interruttorino di produzione propria!!!
Comment
-
viaggia forte....ma non mi piacciono tanto ste velocita' folli nel dritto...non sono un tipo da sparata.....mi piace sta moto per il tiro del motore e per come la sento in curva.....? poco che ce l'ho ma l'adoro!!
Comment
-
azz.. oltre a perderti gli specchietti ti sei perso anche lo zainetto alloraOriginally posted by taboxxx View Postb? ovvio che nel raccordo do strada che porta giu verso foligno un 299 di contakm l'ho visto......azz nn hopensato di disattivare la limitazione con il mio magico interruttorino di produzione propria!!!

La prossima volta cerca di stare pi? attento, perso il GS, perso gli specchietti, perso lo zainetto............
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la mia a 290 ? ancora in quinta....forseOriginally posted by Lem View PostSe il tachimetro non avesse il limitatore andrebbe tranquillamente oltre 320Km, poi levi 25/30km e dunque si arriva sui 290c.ca cronometrati.
intendo effettivi ovviamente
dal momento che 282.7 rilevati al muggio li ha presi ancora in quinta
sarebbe bello vedere quanto f? con un gps
tanto per vedere la ultravelocit? della motopotente
velocit?smodata comandante nuziatella cagarella (dal film balle spaziali)
Comment
-
La mia ho provato a tirarla eravamo su in 2, e dico la verità se sapevo che arrivava a questa velocità in così breve tempo "forse" non l'avrei fatto(solo x il fatto che avevo dietro il passeggero) a 287 di tachimetro in 5marcia.Originally posted by livelegend View Postla mia a 290 è ancora in quinta....forse
intendo effettivi ovviamente
dal momento che 282.7 rilevati al muggio li ha presi ancora in quinta
sarebbe bello vedere quanto fà con un gps
tanto per vedere la ultravelocità della motopotente
velocitàsmodata comandante nuziatella cagarella (dal film balle spaziali)
Forse quello che dico sembrerà una cazzata ma ho fatto la prova delle velocità (con la 6°marcia) sempre dal tachimetro ed a 5mila giri segna 120Km orari, a 10mila giri 240km orari, per a 10mila giri è 240 facendo diviso dieci sale di 24km orari ogni mille giri, questo lo dico perchè testato personalmente. Si potrebbe "ipotizzare" così la velocità max sempre da tachimetro moltiplicando la velocità di 24km orari x il numero dei giri che raggiunge la moto.Last edited by Lem; 06-03-09, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Lem View PostLa mia ho provato a tirarla eravamo su in 2, e dico la verit? se sapevo che arrivava a questa velocit? in cos? breve tempo "forse" non l'avrei fatto(solo x il fatto che avevo dietro il passeggero) a 287 di tachimetro in 5marcia.
Forse quello che dico sembrer? una cazzata ma ho fatto la prova delle velocit? (con la 6?marcia) sempre dal tachimetro ed a 5mila giri segna 120Km orari, a 10mila giri 240km orari, per a 10mila giri ? 240 facendo diviso dieci sale di 24km orari ogni mille giri, questo lo dico perch? testato personalmente. Si potrebbe "ipotizzare" cos? la velocit? max sempre da tachimetro moltiplicando la velocit? di 24km orari x il numero dei giri che raggiunge la moto.
non c'ho capito un kazzo, quindi quanto f?? 340??
Comment
-
Sarebbe da sommare 24x le migliaia di giri esempio:a 10mila giri fai 24x10= 240Originally posted by marco636 View Postnon c'ho capito un kazzo, quindi quanto f?? 340??
a 12mila giri fai 24x12=288. La nostra arriva mi sembra a 13400(o 13,700 boh!!) sarebbe da fare 24x13,4=321,6. Magari ? una teoria del menga per? se controllo sul tachimetro i dati tornano, almeno io ho fatto la prova fino a 10mila giri e corrisponde poi oltre non lo s?. Si parla di quello che si vedrebbe sul tachimetro(non effettivi cio? cronometrati).
Comment
X

Comment