Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

310KM con il k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    idem pure io!!!!!! alè!!!! sapo

Comment

• Font Size
      io vorrei sapere la velocita massima raggiunta perch? credo che dietro questo racconto ci sia davvero un 310km/h

Comment

• Font Size
        b? ovvio che nel raccordo do strada che porta giu verso foligno un 299 di contakm l'ho visto......azz nn hopensato di disattivare la limitazione con il mio magico interruttorino di produzione propria!!!

Comment

• Font Size
          Se il tachimetro non avesse il limitatore andrebbe tranquillamente oltre 320Km, poi levi 25/30km e dunque si arriva sui 290c.ca cronometrati.

Comment

• Font Size
            viaggia forte....ma non mi piacciono tanto ste velocita' folli nel dritto...non sono un tipo da sparata.....mi piace sta moto per il tiro del motore e per come la sento in curva.....? poco che ce l'ho ma l'adoro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              b? ovvio che nel raccordo do strada che porta giu verso foligno un 299 di contakm l'ho visto......azz nn hopensato di disattivare la limitazione con il mio magico interruttorino di produzione propria!!!
              azz.. oltre a perderti gli specchietti ti sei perso anche lo zainetto allora

La prossima volta cerca di stare pi? attento, perso il GS, perso gli specchietti, perso lo zainetto............

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                Se l'hai fatto in 2 6 da pena capitale..

Comment

• Font Size
                  mavafffan....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lem View Post
                    Se il tachimetro non avesse il limitatore andrebbe tranquillamente oltre 320Km, poi levi 25/30km e dunque si arriva sui 290c.ca cronometrati.
                    la mia a 290 ? ancora in quinta....forse
                    intendo effettivi ovviamente

dal momento che 282.7 rilevati al muggio li ha presi ancora in quinta

sarebbe bello vedere quanto f? con un gps

tanto per vedere la ultravelocit? della motopotente

velocit?smodata comandante nuziatella cagarella (dal film balle spaziali)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la mia a 290 è ancora in quinta....forse
                      intendo effettivi ovviamente

dal momento che 282.7 rilevati al muggio li ha presi ancora in quinta

sarebbe bello vedere quanto fà con un gps

tanto per vedere la ultravelocità della motopotente

velocitàsmodata comandante nuziatella cagarella (dal film balle spaziali)
                      La mia ho provato a tirarla eravamo su in 2, e dico la verità se sapevo che arrivava a questa velocità in così breve tempo "forse" non l'avrei fatto(solo x il fatto che avevo dietro il passeggero) a 287 di tachimetro in 5marcia.
                      Forse quello che dico sembrerà una cazzata ma ho fatto la prova delle velocità (con la 6°marcia) sempre dal tachimetro ed a 5mila giri segna 120Km orari, a 10mila giri 240km orari, per a 10mila giri è 240 facendo diviso dieci sale di 24km orari ogni mille giri, questo lo dico perchè testato personalmente. Si potrebbe "ipotizzare" così la velocità max sempre da tachimetro moltiplicando la velocità di 24km orari x il numero dei giri che raggiunge la moto.
                      Last edited by Lem; 06-03-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lem View Post
                        La mia ho provato a tirarla eravamo su in 2, e dico la verit? se sapevo che arrivava a questa velocit? in cos? breve tempo "forse" non l'avrei fatto(solo x il fatto che avevo dietro il passeggero) a 287 di tachimetro in 5marcia.
                        Forse quello che dico sembrer? una cazzata ma ho fatto la prova delle velocit? (con la 6?marcia) sempre dal tachimetro ed a 5mila giri segna 120Km orari, a 10mila giri 240km orari, per a 10mila giri ? 240 facendo diviso dieci sale di 24km orari ogni mille giri, questo lo dico perch? testato personalmente. Si potrebbe "ipotizzare" cos? la velocit? max sempre da tachimetro moltiplicando la velocit? di 24km orari x il numero dei giri che raggiunge la moto.

non c'ho capito un kazzo, quindi quanto f?? 340??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          non c'ho capito un kazzo, quindi quanto f?? 340??
                          Sarebbe da sommare 24x le migliaia di giri esempio:a 10mila giri fai 24x10= 240
                          a 12mila giri fai 24x12=288. La nostra arriva mi sembra a 13400(o 13,700 boh!!) sarebbe da fare 24x13,4=321,6. Magari ? una teoria del menga per? se controllo sul tachimetro i dati tornano, almeno io ho fatto la prova fino a 10mila giri e corrisponde poi oltre non lo s?. Si parla di quello che si vedrebbe sul tachimetro(non effettivi cio? cronometrati).

Comment

X
                          Working...
                          X