Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale la spesa l' XTRE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale la spesa l' XTRE?

    non sono riuscito a trovare il CERCA per vedere se c'era gia' un posto del genere e allora l'ho aperto, scusatemi se per caso ? doppio.
    Sento parlare molto bene di questa XTRE e mi chiedevo se vale i soldi che costa nel senso che si avverte sulla moto il cambiamento oppure valutando pro e contro ? meglio soprassedere.
    Lo chiedo perche' io ho cambiato il filtro eliminato pair e vent cambiato terminale poi ho messo una RB3 mappata al banco ma con essa si avverte una sola maggiore corposita' di spinta ma niente di veramente esaltante.
    La XTRE invece cosa mi apporterebbe?

  • Font Size
    #2
    XTRE serio riesce ad "imbrogliare" correttamente la centralina e per quanto ho provato al differenza si avverte....seguiranno altri pareri, che spero nn siano solo di quelli che hanno fatto la modifica con la resistenzina ^^ che va/nn va

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il gpro con l'a-tre, ma da quello che ho capito funziona come l'x-tre......non l'ho ancora montato però..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        XTRE serio riesce ad "imbrogliare" correttamente la centralina e per quanto ho provato al differenza si avverte....seguiranno altri pareri, che spero nn siano solo di quelli che hanno fatto la modifica con la resistenzina ^^ che va/nn va
        tipo me??? io ho fatto quella modifica.....cmq la differenza si sente se puoi compralo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          domani vado a ritirare la moto con la xtre montata...ti saprò dire domenica/lunedì

          Comment


          • Font Size
            #6
            io c'? l'ho da un anno e ti posso dire che la moto va molto di pi? soprattutto la 2 e 3 si trasformano, attento a non cappottarti

            Comment


            • Font Size
              #7
              da quel che so non costa un proposito,quant'era?90/100 soldoni?
              c'è anche tener conto il costo dei lanci al banco,ocio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non serve nessun lancio con la x-tre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'ho presa oggi per 10 min...sembra che qualcosa sia cambiata..ma devo provarla meglio..l'ho guidata per troppo poco tempo per dare pareri sinceri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto l'ho provata abbastanza bene per tutta la mattinata..direi che vale proprio la pena di spendere 100? perch? la differenze si sente..la moto ? pi? lineare e sembra avere pi? coppia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che colore ? la tua k7?Ci incontriamo sulla Selva?
                      Per caso ? nera con silenziatori arrow?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no, quella con i silenziatori arrow è del mio amico ed è nera. la mia è blu e bianca..dovrei essere sulla selva tra poco, credo che sarà per le 15.30 sulla panoramica (monopoli-alberobello). polizia permettendo
                        Last edited by u_serp2; 08-03-09, 12:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          da quel che so non costa un proposito,quant'era?90/100 soldoni?
                          c'? anche tener conto il costo dei lanci al banco,ocio!
                          ma cossa ditu su....no centra niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao mi spiegate che nn ho capito cosè questo x-tre?a cosa serve?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qualcuno l'ha provata sul 600 k7 tutto originale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X