Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER UN GSX-R 1000 a Bergamo ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PER UN GSX-R 1000 a Bergamo ?

    Chi mi consiglia un concessionario in zona Bergamo/Brescia per un GSX-R 1000 nuovo (o km Zero) al prezzo davvero cos? basso che pi? basso non si pu?? Cerco modello 2007/2008.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    il concessionario dentro a orio center fa buoni sconti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici effendi e merelli dentro orio?
      a me sembrano un po cari..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi son fatto scappare un k8 con 1000km a 8500 bianco/blu per un giorno ormai un mese fa,era proprio a bergamo mi pare di ricordare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ti fai una passeggiata e ti do la mia con 1900km...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Chi mi consiglia un concessionario in zona Bergamo/Brescia per un GSX-R 1000 nuovo (o km Zero) al prezzo davvero cos? basso che pi? basso non si pu?? Cerco modello 2007/2008.

            Grazie
            anche tu ti converti alla suzuki..........io l'ho fatto......e ne sono fiero!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Chi mi consiglia un concessionario in zona Bergamo/Brescia per un GSX-R 1000 nuovo (o km Zero) al prezzo davvero cos? basso che pi? basso non si pu?? Cerco modello 2007/2008.

              Grazie
              Se ti interessa un k7 con 700 km a brescia visibile da valtermoto bs

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io cerco un k7/8 ...ma io scrivo dalla Sardenga pero sono disposto a prender la nave

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  anche tu ti converti alla suzuki..........io l'ho fatto......e ne sono fiero!!!
                  Devo essere onesto, per ora non saprei che fare, mi sto informando sui prezzi delle maxi sportive (Honda esclusa) ed a causa del budget prenderei quella che costa meno, quindi anzhe un ZX10R se capita.
                  Quando poi incasser? i soldi dall'assicurazione, in base alla cifra sapr? che fare. Suzuki per me sarebbe un ritorno alle origini, quando ai bei tempi avevo un GSX-R 1100 mi sembrava di avere il TOP disponibile sul mercato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by franco34 View Post
                    Se ti interessa un k7 con 700 km a brescia visibile da valtermoto bs
                    No pista immagino...
                    Sai quanto chiede?

                    Passo spesso da Nave quando la stagione lo permette....poi Idro...M. di Campiglio...Tonale...aaahahhhh che bello !!!!
                    Last edited by LITLOPANG; 11-03-09, 09:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da mazzola moto che e' a bonate danno al k8 nuova a 10500 euro....e gia' cosi' e' un mega prezzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Passione Moto a Ponteranica ne aveva uno con 3000 Km grigio rosso tutto originale...
                        E se non sbaglio volevano 8.300 €. Ma era nuova!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          No pista immagino...
                          Sai quanto chiede?

                          Passo spesso da Nave quando la stagione lo permette....poi Idro...M. di Campiglio...Tonale...aaahahhhh che bello !!!!
                          Se non sbaglio ha fatto un turno a Franciacorta con gomme originali (da vedere) prezzo se vuoi ti metto in contatto con il venditore

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X