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Gomme Dunlop e GSX-R 750

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    #16
    Sull'assetto(di serie ahim?) dite che devo intervenire da qualche parte con le KR? Ora come ora ho chiuso tutto praticamente...

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      #17
      avere delle gomme come le kr con una ciclistica di serie e' uno spreco, non le sfrutterai mai

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        #18
        Originally posted by macicca View Post
        interessante sta cosa........ praticamente un gommone iperspanciato che da tanto tanto tanto appoggio in curva.....
        Stessa cosa che faccio anche io da tempo sul mio 750 K2 (ma con le slick Bridgestone)...il 190 va benissimo sul canale da 5,5...

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          #19
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Sull'assetto(di serie ahim?) dite che devo intervenire da qualche parte con le KR? Ora come ora ho chiuso tutto praticamente...

          Con le sospensioni di serie, non ha senso mettere le Kr.....

          Ti consiglio di spendere 200 euro in meno per le gomme, (che facendo 2 cambi treno fanno 400....) e comperarti un mono racing usato.......

          (D209 slick 220 euro-----slick Kr 420. )

          Poi fai te.......

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            #20
            Mah, gi? adesso non so manco quanto sfrutto dell'assetto di serie, per? al Mugello il mio porco 2.08(con anteriore usato e posteriore nuovo, Metz raceteck slick K2) lo faccio, chi era alla rehm di agosto dell'anno scorso qui del forum pu? confermare...Non sar? un tempone ma non mi pare manco da fermoni rivettati parcheggiati, quindi se con ste KR arrivassi ad un 2.06 per me sarebbe gi? un bell'andare! O dite che sto sognando?

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              #21
              io sono sempre stato metzeler, ora ho provato le dunlop 209 gp intagliate..l'anteriore è molto buon forse meglio che del metzeler....ma parlando un poco delle 211 se già mettendo le termocoperte sul 209 ci stanno a pelo (sul 180/55) sul 190/55 farà una gran fatica a passare no???

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                #22
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Mah, gi? adesso non so manco quanto sfrutto dell'assetto di serie, per? al Mugello il mio porco 2.08(con anteriore usato e posteriore nuovo, Metz raceteck slick K2) lo faccio, chi era alla rehm di agosto dell'anno scorso qui del forum pu? confermare...Non sar? un tempone ma non mi pare manco da fermoni rivettati parcheggiati, quindi se con ste KR arrivassi ad un 2.06 per me sarebbe gi? un bell'andare! O dite che sto sognando?
                Il PROBLEMA delle KR ? la carcassa di marmo... oppure mettiamola cos? ? il loro pregio per? le rende un casino per mettere a posto l'assetto, c'? gente che c'? diventata scema e gente che addirittura non ha risolto... Se hai soldi da spendere forse vale la pena provare ma se sei uno che fa sacrifici per la propria passiona io non rischierei su un assetto di serie (che quindi ? decisamente poco regolabile) un treno di gomme che costa il doppio di uno gi? ottimo (D209) col rischio di rimetterci anche la giornata di pista, perch? coi KR e assetto sbagliato diventa anche pericoloso tenere aperto sul dritto

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