Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli insetti......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli insetti......

si esatto voi di solito come rimuovete gli insetti dalla carena?

Ci sto provando in tutti i modi ma alcuni non ne vogliono sapere di staccarsi!

• Font Size
    devi farli ammorbidire..

Comment

• Font Size
      Con lo sputo ?? .......io di solito col Pronto o col Moskito della ma-fra risolvo abbastanza facilmente, altrimenti prova a lasciargli sopra un pezzuolo bagnato per qualche istante

Comment

• Font Size
        scusa ma ogni quanto lavi la moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          scusa ma ogni quanto lavi la moto?
          ogni volta che la uso, appena torno cerco di togliere gli insetti, ma alcuni rimangono sempre attaccati.

Ma il Mafra mica corrode o da problemi alla vernice?

Comment

• Font Size
            ma mettici un bello scottex bagnato e vedi che dopo qualche minuto vengono via

Comment

• Font Size
              Chante claire e poi risciacqua bene

Comment

• Font Size
                mi sa che hai degli elicotteri preistorici al posto dei moscerini dalle tue parti
                quindi panno in microfibra,un pelo di polish semi-abrasivo (che se vai da un carrozziere un bicchiere te lo regala e vai avanti 6/700 secoli) e vedrai che i fossili se ne vanno da soli e la tua bike ti ringrazier?

poi fa il furbo una volta tolti fagli un bel trattamento con un protettivo speciale (nel campo automotive trovi di tutto eventualemte chiamami ti dico io quale) in modo che i moscerini non facciano le radici sulla carena e siano cmq pi? facili da togliere.

Comment

• Font Size
                  quindi passare magari un polish per non farli riattaccare giusto?

Comment

• Font Size
                    beh io li lascio li e poi quando lavo la moto con la lancia vanno via subito... lancia + sgrassatore!!

Comment

• Font Size
                      Leccali... hanno anche un buon sapore alcuni

Originally posted by StarDevil View Post
                      beh io li lascio li e poi quando lavo la moto con la lancia vanno via subito... lancia + sgrassatore!!
                      Pazzo!!!! Piuttosto me la sparo sulle palle piuttosto che sulla motuxa la lancia

Comment

• Font Size
                        Usa San Synpol...fidati!
                        Sono 8 anni che lo uso e ti garantisco che ? davvero unico!!!!!

http://www.synpol.it/

Comment

• Font Size
                          Ho il comune sgrassatore che si trova in tutti i supermercati, lo allungo moltissimo con acqua per non far aggredire gli adesivi, lo lascio sulla moto per 2 minuti, mi ammorbidisce gli insetti passo la spugna ed è come nuova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                            Usa San Synpol...fidati!
                            Sono 8 anni che lo uso e ti garantisco che ? davvero unico!!!!!

http://www.synpol.it/
                            tu lo usi spesso nel codone, ti tamponano i moscerini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              tu lo usi spesso nel codone, ti tamponano i moscerini
                              ...guarda che la prossima volta lo user? anche per il tuo culone...poi vedi come mi divertir? quando ti amer? nel camper di bobo...:giulius:

Comment

X
                              Working...
                              X