Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telaio Fobia
Collapse
X
-
grazie ragazzi siete veramente una bell? comunit?!!!!!
spero di conoscervi tutti:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Gianluca
30 anni
Roma
gsxr 1000 k6 solo pista
preso stradale incidentato a 4000km ora ne avrà 7000.
la moto è in officina per il richiamo ufficiale
spero di non avere brutte notizie....
Comment
-
-
Axxo.....non lo sapevo Miky.Originally posted by mikyumm View PostNome : Michele
Prov: CA
moto: GSX-R 750 K6
et?: 34
KM: 16000 molta strada e poca pista
Il 14 marzo in giro con amici ho avuto un incidente e la mia moto ( anche io a dirla tutta ) ? sbattuta contro una montagna ( non ricordo nulla, trauma cranico), vi allego anche un paio di foto di quello che resta della parte anteriore della moto...telaio non rotto per quel che si pu? vedere a occhio nudo ( cmq seguir? perizia accurata), fine delle mie uscite in moto ...forse riprender? a giudare ma solo in pista.....mi ? andata TROPPO bene
Tu tutto bene deduco?
Nome: Roberto
Provincia: RSM
Moto: GSX-R 750 K7
Et?: 30 anni
KM: circa 4000 di sola pista
Mai un problema!!!!!
Comment
-
Nome: er banana va piu' che bene!
Et?:25 anni buttati quasi 26!
Prov: de provincia ce sarete voi io so' DE ROMA!!!
Moto:Gsx-r 750 K6
Testo: 9850km, 800 in pista e il resto weekend col ginocchio a terra... una caduta in pista, telaio nessun problema, stava talmente bene che me l'hanno rubata tacci loro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
cavolo miky...Originally posted by mikyumm View PostNome : Michele
Il 14 marzo in giro con amici ho avuto un incidente e la mia moto ( anche io a dirla tutta ) ? sbattuta contro una montagna ( non ricordo nulla, trauma cranico), vi allego anche un paio di foto di quello che resta della parte anteriore della moto...telaio non rotto per quel che si pu? vedere a occhio nudo ( cmq seguir? perizia accurata), fine delle mie uscite in moto ...forse riprender? a giudare ma solo in pista.....mi ? andata TROPPO bene

non sapevo avessi fatto un incidente..
mi dispiace da matti...
rimettiti in sella presto e stammi bene
Comment
-
Porcatrota... si ? spezato il cerchio!!!Originally posted by mikyumm View PostNome : Michele

Comment
X

Comment