Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Frizione 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Frizione 1000 K7

    Ciao ragazzi oggi sono andato a farmi un giretto in pausa pranzo e ho trovato che dalla pompa della frizione sul carter motore sx trafila olio,non ? tanta roba,la moto l'ho ritirata sabato,non riesco a capire da dove viene.
    Problema gi? capitato?
    ditemi qualcosa vepprego

    sono in garanzia,vado a rompere le balle in suzuki?

  • Font Size
    #2
    farà la fine della mia che si brucia, nn te la passano in garanzia..spendi soldi..poi perde entra ancora aria nel circuito..cambi un pezzo..spendi soldi..

    mi spiace gixxerato, se ti conoscessi di persona verrei a darti un abbraccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      far? la fine della mia che si brucia, nn te la passano in garanzia..spendi soldi..poi perde entra ancora aria nel circuito..cambi un pezzo..spendi soldi..

      mi spiace gixxerato, se ti conoscessi di persona verrei a darti un abbraccio
      ti sei dimenticato di me causa tutte le sberle che ti prendi ogni volta da me?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gixxerato View Post
        ti sei dimenticato di me causa tutte le sberle che ti prendi ogni volta da me?
        ah .. sei marco quello con la frizione che perde adesso ricordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ah .. sei marco quello con la frizione che perde adesso ricordo
          si bravo quello che ti gonfia sempre la faccia tanto che l'ultimo casco lo hai preso 3 misure pi? grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxerato View Post
            si bravo quello che ti gonfia sempre la faccia tanto che l'ultimo casco lo hai preso 3 misure pi? grande
            se ti prendevi una ducazzi non avresti avuto tutti i problemi che ha il tuo K7

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxerato View Post
              Ciao ragazzi oggi sono andato a farmi un giretto in pausa pranzo e ho trovato che dalla pompa della frizione sul carter motore sx trafila olio,non è tanta roba,la moto l'ho ritirata sabato,non riesco a capire da dove viene.
              Problema già capitato?
              ditemi qualcosa vepprego

              sono in garanzia,vado a rompere le balle in suzuki?
              sul carter sx c'è dall'attuatore frizione se trafila olio da questo,o è l'o-ring di tenuta del
              pistone che è stato pizzicato o è l'olio che esce dal banjo sul tubo....

              Devi vedere meglio....

              A volte quando si deve togliere il carter pignone, va' rimosso anche l'attuatore, e bisogna ricordarsi di bloccare il pistone, altrimenti lasciato penzolare giù, piano piano con la pressione dell'olio nel tubo/pompa, esce il pistone oltre il limite...
              Last edited by vojager; 19-03-09, 13:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vojager View Post
                sul carter sx c'? dall'attuatore frizione se trafila olio da questo,o ? l'o-ring di tenuta del
                pistone che ? stato pizzicato o ? l'olio che esce dal banjo sul tubo....

                Devi vedere meglio....

                A volte quando si deve togliere il carter pignone, va' rimosso anche l'attuatore, e bisogna ricordarsi di bloccare il pistone, altrimenti lasciato penzolare gi?, piano piano con la pressione dell'olio nel tubo/pompa, esce il pistone oltre il limite...
                x pistone ke intendi?l'asta ke spinge poi i diski frizione?Io l'ho tolta x pulirla del tutto!M'? andata bene allora! come si fissa? si s? mai in futuro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pure io l'ho tolta e ritolta ... l'abbiamo smontata anche quando ero rimasto a piedi perche la leva frizione non frizionava....
                  Last edited by AndreGixxer; 19-03-09, 13:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, quella ? l'asta che passa dal lato opposto e basta spingerla che si sente un clak e sta a posto cosi'...

                    esempio:


                    quello al centro ? il pistone che avanza quando tiri la leva.

                    Quello del K7 ? pi? grande e se lo lasci cosi' libero smontato...piano piano esce per effetto della pressione dell'olio ....ok!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Gruppo 31 giusto? Ma come si blocca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 34 boy View Post


                        Gruppo 31 giusto? Ma come si blocca?


                        ? da li che mi esce olio,domani la porto dal mecca,io ste sfizierie ingenieristichefrancomeccaniche non le mastico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma trafila da 34-35 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            ma trafila da 34-35 ?
                            non riesco a capirlo,domani pulisco bene vado dal mecca e quando arrivo controlliamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post


                              Gruppo 31 giusto? Ma come si blocca?
                              si blocco 31.

                              Se trafila intorno al 34 grande ... è l'o-ring.

                              Se trafila dal banjo 35 possono essere le raselle in rame vecchie da cambiare

                              Comunque per bloccare il cilindro 34 in modo che non esce quando il blocco 31 è smontato,basta metterci davanti una chiave inglese da 10 per orizzontale e fermarla sul corpo del 31 con due fascette
                              Last edited by vojager; 19-03-09, 15:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X