fatto anche io settimana scorsa dal mio mecca ha preso un banco ferracci nuovo di pacca con sonda e dopo 102 lanci il risultato massimo e stato 126 alla ruota e io monto scarico completo, filtro, pwc e modulo anticipo, 12 cv di differenza con moto originale mi sembrano un po tantini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti cavalli...???
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa penso uguale
Solitamente con completo Arrow, filtro e PC3 i banchi Dynojet (molto pi? severi) danno 134-135 cv
Bhe cos? potrebbe anche essere... a 138 CV non ci sarebbe grossa differrenza.
Comunque appena vado a prendere la moto posto il grafico
Ciao!
Comment
-
alla fine siam sempre da capo.. ogni banco da il suo valore.. e anke sullo stesso banco basta una gomma diversa per far vedere valori diversi... io me ne fregherei.. guarda solo la differenza dal lancio originale con moto tutta originale e ora..sullo stesso banco e se possibile modificando meno possibile(stessa gomma, temp di lancio analoga ecc) poi i numero son solo per il bar
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postalla fine siam sempre da capo.. ogni banco da il suo valore.. e anke sullo stesso banco basta una gomma diversa per far vedere valori diversi... io me ne fregherei.. guarda solo la differenza dal lancio originale con moto tutta originale e ora..sullo stesso banco e se possibile modificando meno possibile(stessa gomma, temp di lancio analoga ecc) poi i numero son solo per il bar
Hai ragione, la mia era pi? che altro una curiosit?.
Comunque chi volesse chiarirsi un po' le idee vada a dare un occhio al sito di gixxo dove ? spiegato bene come leggere un grafico di prova.
Effettivamente ci sono parecchie variabili...
Sarebbe bene specificare le modalit? considerate nella prova per poterla confrontare con delle altre.
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postalla fine siam sempre da capo.. ogni banco da il suo valore.. e anke sullo stesso banco basta una gomma diversa per far vedere valori diversi... io me ne fregherei.. guarda solo la differenza dal lancio originale con moto tutta originale e ora..sullo stesso banco e se possibile modificando meno possibile(stessa gomma, temp di lancio analoga ecc) poi i numero son solo per il bar
Aggiungo che cambiare anche un semplice kit catena corona e pignone pu? dare pi? o meno anche 2 cavalli ruota...Originally posted by simbon1 View PostHai ragione, la mia era pi? che altro una curiosit?.
Comunque chi volesse chiarirsi un po' le idee vada a dare un occhio al sito di gixxo dove ? spiegato bene come leggere un grafico di prova.
Effettivamente ci sono parecchie variabili...
Sarebbe bene specificare le modalit? considerate nella prova per poterla confrontare con delle altre.
e come ben saprete non ? che si guadagnano cavalli mettendo una catena pi? fine e pi? scorrevole,
ma se ne perdono meno per attriti
x Simbon: hai xcapito perch? ti avevo suggerito di chiedere a Gixxo?
Comment
X

Comment