Scusate lo sfogo...ma possibile che quelli di ferracci se chiamo per avere assistenza mi rispondono che non possono darmela perche non sono un officina.....che devo contattarli via Mail.....e che ogni volta che scrivo una mail mi rispondono in media dopo 2 giorni con frasi striminzite tipo l'ultima "lei l'ha acquistato da xxxx ?".....e per da 2 gg non ho alcuna risposta.... !!!!! son la con la moto ferma bloccata con la modifica a penzoloni che non so se me la cambiano o meno e manco mi cagano ? sarebbe questo il supporto al cliente ? ma porcamiseria......quelli della FAR da cui ho preso gli specchietti 2 anni fa ad una mia richiesta per due pezzi di plastica mi hanno chiamato il giorno stesso e mi hanno mandato 4 nuovi pezzi di ricambio a loro spese gratis senza farmi pagar niente su loro iniziativa..nel giro di 3gg lavorativi..e invece qui dopo aver comprato pc3/anticipo/xtre manco mi rispondono alle mail...ste cose mi fanno girare, non ci si può nemmeno lamentare perche la linea telefonica è SOLO per le officine....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xtre e Ferracci
Collapse
X
-
Comment
-
ad oggi non son stato ancora aiutato con il mio problema e agirò di conseguenza privatamente per risolvere la questione, son veramente deluso da questo comportamento.
Comment
-
quando sono in folle la moto visualizza invece che 0 e la spia del Neutro una marcia a caso..sia essa 3a 4a 5a..insomma quello che gli pare...ad oggi nn ho alcun supporto
Comment
-
ad oggi dopo un mese, essendo stato lasciato come un imbecille senza alcun aiuto ne supporto agirò tramite strada parallela per risolvere il mio problema; mi vergogno io per loro per tale comportamento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postsar? sfigato io a trovare le persone peggiori che seguono il mio caso...nn so che dire
Ad un mio amico in un officina gli hanno sciolto la carena sullo scarico, gli hanno bloccato il freno posteriore che lo ha lasciato frenato IN MEZZO AD UN INCROCIO e many more...
ma del supporti Ferracci posso dire solo benebenebenebenebenebenebene
Comment
-
Boh.. io mi sono sempre trovato benissimo e li ho trovati sempre disponibilissimi...
Forse li hai chiamati alle 20 di venerdì prima di Pasqua?
Cmq. segnalo la cosa.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquesto ? quello che pensiamo tutti quando ci capita un piccolo ritardo/imprevisto...
Ad un mio amico in un officina gli hanno sciolto la carena sullo scarico, gli hanno bloccato il freno posteriore che lo ha lasciato frenato IN MEZZO AD UN INCROCIO e many more...
ma del supporti Ferracci posso dire solo benebenebenebenebenebenebene.... dopo un mese di mail su mail mi viene solo detto di ricontrollare i cavi...e ricontrollare i cavi..e francamente continuare a ripsondere che "ho controllato"..."ho ricontrollato".. ho "riricontrollato" mi par da idioti, non volete sostituirmi una centralina da 99? ? bene, ditemelo direttamente e io evito di rompermi le balle per niente e di prendere un malox dal nervoso per aver avuto la moto smontata na settimana in attesa di sapere cosa fare
Comment
X
Comment