Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no cmq nn ? quello il link che intendeva thunder.... ? un altro che ho trovato
Si ho notato, ma grazie lo stesso, almeno qualcuno l'ha provata anche se non dicono dinamicamente come si comporta.
Non capisco per? cosa frulla in testa a sti jappo, non mettono il 190/55 e non fanno la presentazione ufficiale
Si fanno battere sul tempo anche da Aprilia (nota ritardataria) sulla presentazione... e stiamo parlando di modelli 2009, non 2010!
Come estetica non ? cambiata molto dalla K7, a me piace questa:
si ? bella la erressevuquattro ma tornando a parlare di motopotente secondo me di estetica ? cambiata abbastanza,almeno quanto basta per non etichettarla come "restyling"
si ? bella la erressevuquattro ma tornando a parlare di motopotente secondo me di estetica ? cambiata abbastanza,almeno quanto basta per non etichettarla come "restyling"
Ma anche se fosse un restyling, ? la sostanza ad essere cambiata del tutto... Non so quale tra RSV4 e K9 sia meglio (beh diciamo che un dubbio ce l'ho e non penso che il best abbia gli occhi a mandorla ) ma col k9 siamo andati una generazione avanti rispetto ai k7-k8
Comment