Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giretto su K7 1000 (dopo R1 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Capitolo gomme: le Bridgestone di serie mi sono sembrate oneste, ho cmq evitato in maniera voluta di saggiarne il limite.
    A breve Supercorsa o ste benedette Dunlop. A proposito, esperienze in merito?
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Cmq vedi che le gomme di serie non sono affatto male,vai tranquillo che sia sul misto stretto,che su autostrada con curvoni veloci, mai un problema.
    Io le avrei cambiate(se tenevo la moto)con la Racetek K3.
    visto facssss ?
    te lo avevo detto anchio...le 015 non sono gomme scarse x strada vanno piuttosto bene ...per? si quando la stagione parte vai di metz o dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      visto facssss ?
      te lo avevo detto anchio...le 015 non sono gomme scarse x strada vanno piuttosto bene ...per? si quando la stagione parte vai di metz o dunlop
      ricordo i ricciolini che facevano dopo un bel po di curvoni in autostrada...

Comment

• Font Size
        grattandosi i (come dite in romagna) maroni, mi hanno fermato due volte con il /55, mai un problema.
        Cmq penso che far? omologare presto la misura
        che culo
        io l'ho presa ieri ora x la revisione avevo montato al post una michelin pilot power che mi hanno regalato...........ma che razzo di gomma ???? manco x andare alla messa la domenica....sn stato al pegli e sono stato tranquillo in quanto nn conoscevo la gomma...e tanto ho chiuso il battistrada e in piga quando acceleri dolcemente(ovviamente) ondeggia da far paura!! davani ero tranquillo con il k2

io rimonto il k1 alo post /55 cazzi loro ma io in terra nn ci vado x colpa loro e poi la moto ? tutt'altra fava con il /55 k1 al post

Comment

• Font Size
          il pi? grosso botto della mia vita l'ho fatto con Dunlop (nel '98 sotto un Daily...), quindi ho una certa avversione per il marchio.
          Ma sentire commenti positivi da chi la moto la guida fortino mi aveva fatto tornare la voglia di provarle, complice anche il prezzo basso e la buona durata.
          Cmq, mi sa che ti d? retta...
          lascia stare voglie insane...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            vedi anche dalla tua foto che non esistono le
            Quindi una volta per tutte , le Dragon esistono in due tipi:
            - DRAGON SUPERCORSA PRO, con parentesi e unico tipo di mescola.-
            - DRAGON SUPERCORSA SC , senza parentesi e tre tipi di mescola , 0,1,2.-
            una votla per tutte,con quali di queste si pu? circolare per strada?

Comment

• Font Size
              io nelle gare in salita moto racetech k2 all'anteriore e K 0 al posteriore o k1

anche i pi? forti montano la stessa gommatura

nelle gare in salita se cadi ti fai male..........se ti va bene

quindi penso che non c'? niente da aggiungere..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                una votla per tutte,con quali di queste si pu? circolare per strada?
                Originalmente inviato da yokozuna

le prime ................poi sono le uniche col /50..................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magro59 View Post
                  Originalmente inviato da yokozuna

le prime ................poi sono le uniche col /50..................
                  e davanti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    e davanti?
                    se sul libretto nelle misure dei pneumatici non ci sono le parentesi (nel mio non riporta nessuna parentesi) puoi montare quello che vuoi altrimenti come dietro sc pro mescola stradale

Comment

• Font Size
                      quindi un buon compromesso è sc2 davanti e sc pro stradale dietro...meglio di un diablo3 davanti e dietro...

Comment

• Font Size
                        meglio cmq sempre avere gomme omologate come codice di velocità max(oltre 270)..
                        Io in ordine ho avuto sull'R1 le Supercorsa PRO stradali(eccezzionali),e se avrei tenuto la moto le K3 Metz.Stop.
                        Credo che per uso stradale/sportivo non ci sia niente di meglio..(a mi modesto parere)..
                        le altre le lascio per la pista..

Comment

• Font Size
                          meglio cmq sempre avere gomme omologate come codice di velocit? max(oltre 270)..
                          Io in ordine ho avuto sull'R1 le Supercorsa PRO stradali(eccezzionali),e se avrei tenuto la moto le K3 Metz.Stop.
                          Credo che per uso stradale/sportivo non ci sia niente di meglio..(a mi modesto parere)..
                          quoto............!!!!!!!!!!!!!! quelle in mescola usatele in pista
                          per strada usate quelle omologate che non sono per niente inferiori anzi funzionano meglio....!!!........azz..come predico bene ..ma come razzolavo male...

Comment

• Font Size
                            Io non compro gomme nuove ne stradali da anni..
                            Gomme in mescola con qlc giro in pista prese usate sui mercatini..ci faccio gli stessi km delle stradali e a differenza rendono bene fino a ke c? gomma, mentre le stradali lo fanno fino al 60% poi cominciano a scadere sempre +..
                            Io le uso senza problemi anke in inverno,le stradali drenano un p? meglio sul bagnato ma le stradali sportive tipo le corsa mica tantissimo rispetto alle mescola..Ma basta non fare i fenomeni in condizioni pessime e il gioco ? fatto..
                            Unico neo le omologazioni..finora m'? andata bene..Sgrat sgrat..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Io non compro gomme nuove ne stradali da anni..
                              Gomme in mescola con qlc giro in pista prese usate sui mercatini..ci faccio gli stessi km delle stradali e a differenza rendono bene fino a ke c? gomma, mentre le stradali lo fanno fino al 60% poi cominciano a scadere sempre +..
                              Io le uso senza problemi anke in inverno,le stradali drenano un p? meglio sul bagnato ma le stradali sportive tipo le corsa mica tantissimo rispetto alle mescola..Ma basta non fare i fenomeni in condizioni pessime e il gioco ? fatto..
                              Unico neo le omologazioni..finora m'? andata bene..Sgrat sgrat..
                              ..na formalit? hai detto niente

Comment

• Font Size
                                meglio cmq sempre avere gomme omologate come codice di velocit? max(oltre 270)..

cosa durano per uso stradale le k3 e a che prezzi si trovano in giro col 190/50 posteriore?

Comment

X
                                Working...
                                X