Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio meccanico beve....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio meccanico beve....

    Sapete ormai che mi lamento perche ho la moto che a detta di chi l'ha provata è tanto dura a far le curve...allora dico sarà perche l'ho portata ad alzare, al tempo dissi al mecca "ok dopo avermi montato la brembo mi alzi la moto spessorandola di un 4mm" ....

    risposta sua fu "ok ok tranquillo faccio 2 calcoli per non sconvolgere le geometrie e faccio tutto" - "ok" dico io 'azzo è il tuo lavoro se non lo sai far te...

    buono..ieri dico "levo lo spessore da 4mm lo faccio diventar 2mm cosi vedo se migliora....premesso che devo ancora smontare niente perche devo trovar il modo per alzarla....ma ho misurato lo spessore che quel fetecchione di meccanico ha inserito al mono...


    ....1 CM


    adesso nn so se sia tutta colpa di questo il fatto che la mia motazza fa fatica ad inserirsi in curva....ma se volevate sentire recitare l'ave maria ieri sera ed eravate in zona Treviso ........
    Last edited by AndreGixxer; 27-03-09, 07:06.

  • Font Size
    #2
    a me hai scassato le balle finito lavoro

    scherzo andre,come ti ho detto ieri sera quel mecca ? da denuncia ma non ti preoccupare la felicit? ? prossima
    Last edited by gixxerato; 27-03-09, 07:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      x quello ke so io alzando dietro è PIU' VELOCE a scendere in piega non il contrario!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se il tuo meccanico beve, io lo voglio conoscere , così siamo in due

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          se il tuo meccanico beve, io lo voglio conoscere , cos? siamo in due
          organizzer? una bevuta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            x quello ke so io alzando dietro ? PIU' VELOCE a scendere in piega non il contrario!!
            e quindi perche si dice di alzarla di 2mm e non di 1cm ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              e quindi perche si dice di alzarla di 2mm e non di 1cm ?
              perch? appunto, si sconvolgono le geometr?e...1 cm ? parecchiotto, specie con sospe di serie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                perchè appunto, si sconvolgono le geometrìe...1 cm è parecchiotto, specie con sospe di serie...
                ma quello che mi chiedo io è...ok alzandola 2mm si guadagna in chiamiamola agilità ...ma può essere che avendola alzata cosi tanto sia invece peggiorata ?

                io sento lo sterzo molto caricato....molto molto
                Last edited by AndreGixxer; 27-03-09, 07:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ma quello che mi chiedo io ?...ok alzandola 2mm si guadagna in chiamiamola agilit? ...ma pu? essere che avendola alzata cosi tanto sia invece peggiorata ?

                  io sento lo sterzo molto caricato....molto molto

                  a mio parere ? troppo,sfido io che senti caricato troppo l'avantreno sei seduto sul cucuzzolo della motopotente lass? nell'alto dei cieli e l'avantreno e laggi? in fondo
                  devi pensare che oltre all'altezza del dietro rispetto al davanti hai anche diminuito e non di poco l'inclinazione del cannotto di sterzo e al tempo stesso alzato il baricentro,insomma te l'ha scombussolata un pochetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    a mio parere ? troppo,sfido io che senti caricato troppo l'avantreno sei seduto sul cucuzzolo della motopotente lass? nell'alto dei cieli e l'avantreno e laggi? in fondo
                    devi pensare che oltre all'altezza del dietro rispetto al davanti hai anche diminuito e non di poco l'inclinazione del cannotto di sterzo e al tempo stesso alzato il baricentro,insomma te l'ha scombussolata un pochetto

                    concordo, io proverei una via di mezzo, 5 mm x esempio ke gi? son tanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stà tutto a come te la senti, se per te è ancora "pesante" io non abbasserei dietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        concordo, io proverei una via di mezzo, 5 mm x esempio ke gi? son tanti
                        yokozuma ieri diceva 2-3mm....credo metter? 3mm non di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ora gi? parole, ho il settemezzo che presumo che come comportamento sia simile alla tua, davanti ? abbassata di 1,5cm e dietro alzata di 1cm, e ti dir? che x me ? ancora abbastanza lenta nelle s, 3mm non li senti neanche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io nn ci capisco na fava..prima sento che se alzi di 5mm ? troppo, adesso 3mm ? troppo poco..il mio mecca che me la alza di 1metro....dai datemi na dritta definitiva, na via di mezzo valida... quanto devo alzarla che per smontare quella menga di mono devo bestemmiare in aramaico antico e voglio farlo na volta sola

                            pls

                            non la voglio cosi



                            e nemmeno cosi ( scusate ducatisti se ho preso una mezza moto come esempio )

                            Last edited by AndreGixxer; 27-03-09, 08:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ascolta

                              1cm va bene dietro
                              ma sela vuoi pi? svelta alzala anche 2 mm davanti............fidati


                              per una k7 svelta su strada + 1cm dietro e + 2mm davanti va benissimo

                              allenta i bulloni delle piastre e fai scorrere gli steli (in gi?)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X