Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NULLA OSTA 190/55 si pu?
Collapse
X
-
...forse ....si potrebbe partire dal TUV italia
....è l'analogo del tuv germania e tra le altre cose si occupa pure di omologazioni... vedo di mandargli na mail.... e vedere che ne esce
...rimane il dubbio, se poi il loro operato viene riconosciuto dalla motorizzazione per la scrittura della misura a libretto....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
Mah...aspetto ancora le risposte dal TUV Italia...che come al solito, è italiano e non risponde. A livello teorico, non essendo più necessario il nulla osta, la modifica è fattibile, il problema è che non si riesce a capire a chi rivolgersi per farsi dare l'ok alla visita e prova. Ma non molliamo che possiamo farcela
Comment
-
il TUV italiano non risponde ai privati, in quanto le cifre necessarie all'omologazione di modifiche, non sono sostenibili dal singolo (poi dipende dal portafogliOriginally posted by alem74 View PostMah...aspetto ancora le risposte dal TUV Italia...che come al solito, ? italiano e non risponde. A livello teorico, non essendo pi? necessario il nulla osta, la modifica ? fattibile, il problema ? che non si riesce a capire a chi rivolgersi per farsi dare l'ok alla visita e prova. Ma non molliamo che possiamo farcela
).
Cmq, un contatto ce l'ho, posso provare a sentirlo, nel caso la nuova legge (che non so neanche se sia gi? legge) facilitasse la cosa...
ma ne dubito
Comment
X

Comment