Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsino quotazioni GSX-R 1000 K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsino quotazioni GSX-R 1000 K9

Qua dalle mie parti c'? un concessionario che dice che c'? una promozione Suzuki che leva dal listino 1000 euri e in pi? lui sconta altri 1000 euri di suo.

14.880 - 2.000 = 12.880e

Quindi al secolo il prezzo del K9 si attesta sui 12.500 - 13.000, ovvero come il K7 quando ? uscito.

Prevedo una rapida discesa di queste quotazioni...

• Font Size
    visitato ieri un conc; 15.200€ su strada, senza permute 14.000€ !

Comment

• Font Size
      con la crisi e il mercato fermo che fanno sparano sti prezzi?
      bo io non li capisco

Comment

• Font Size
        come la fai e fai, chi deve vendere la moto la prende sempre nel cu...

io quanto dovrei vendere il mio k7 immatricolato a novembre, quindi con 1anno e mezzo?

anche se nuovo uno la prende 12.500, la dovrei svendere a 7.500?
        -5000? in un'anno e mezzo???

hanno perso meno chi ha giocato i soldi nella borsa in questo periodo di crisi

x fortuna l'ho presa di seconda mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Qua dalle mie parti c'? un concessionario che dice che c'? una promozione Suzuki che leva dal listino 1000 euri e in pi? lui sconta altri 1000 euri di suo.

14.880 - 2.000 = 12.880e

Quindi al secolo il prezzo del K9 si attesta sui 12.500 - 13.000, ovvero come il K7 quando ? uscito.

Prevedo una rapida discesa di queste quotazioni...
          un venditore che se la passa bene...
          qui dalle mie parti sconti 0,almeno per adesso..al limite qualche ritocco ma senza permuta..

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            un venditore che se la passa bene...
            qui dalle mie parti sconti 0,almeno per adesso..al limite qualche ritocco ma senza permuta..
            Io abito nel triangolo industriale più denso di concessionari d'Italia, quindi la concorrenza è molto serrata, anche perchè nel raggio di un centinaio di kilometri c'è la piazza di Genova, quella di Milano, quella di Torino, quella di Piacenza. Basta un giro di telefonate e anche i concessionari più sperduti sanno a quanto devono vendere per non rimanere fuori dai giochi.

Una volta il mercato era molto localizzato e il cliente girava i 2-3 concessionari della zona. Ora spostarsi con un furgone di un centinaio di Km, per comprare una moto, è una cazzata da niente, e i concessionari questo (con fatica) lo hanno imparato.
            Last edited by Ultrone; 02-04-09, 21:18.

Comment

• Font Size
              oramai la gente usa internet e guarda i prezzi... da me vengono a comprare le macchine perfino commerciati di firenze o anche piu' su!!!

la fedelta' o la vicinanza di un conce oramai non vale piu' nulla!

Comment

X
              Working...
              X