Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi, alle 12.30, finalmente ho ricevuto la notizia che io e mia moglie aspettavamo da tre anni e 8 mesi
Sono diventato papà di una bimba peruviana di 2 anni e 10 mesi.
Ebbene sì, io e mia moglie 3 anni fà abbiamo deciso di adottare un bimbo e oggi il nostro destino si è compiuto
Sono felicissimo!!!
Non so ancora come si chiama e come è fatta. Nei prossimi giorni andremo a Bologna alla sede del ns ente per l'adozione e ci diranno tutto della nostra piccola principessa che andremo a prendere in Perù tra circa 3/4 settimane
vi terrò aggiornati
ora scappo al lavoro, mi riconnetto tra una mezzoretta
Hai fatto veramente una cosa bellissima, sò che tra l'altro adottare un bimbo è una cosa molto complicata che richiede veramente una volontà assoluta.
Ti faccio veramente i migliori auguri perchè possiate trascorrere una vita stupenda insieme piena di soddisfazioni.
Sono veramente feliciSSSimo per te, e per le tue 2 perle.............
Se nella tua nuova "mansione" di pap? ci metterai lo stesso fervore, sentimento ed entusiamo che metti nel mondo delle moto, sarai un Ottimo pap?!!!!!!!!
Comment