Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare mappatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare mappatura

    salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto.devo scaricare una nuova mappatura da pc alla pc3 della mia k6,ho fatto un tentativo ma mi da error.io ho collegato il pc alla pc3,ho accesso il quadro della moto,ho aperto la mappatura da scaricare e poi sono andato su invio mappa.brancolo nel buio.se avete delle dritte mi fareste un gran piacere.da premettere che ho la concessionaria ad un kilometro da casa,ma preferisco fare tutto in casa,la mia moto non la faccio toccare nessuno.adesso pero con le mapature per m? ? un campo completamente nuovo,ho avuto i carburatori fino ad ottobre.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stinger43 View Post
    salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto.devo scaricare una nuova mappatura da pc alla pc3 della mia k6,ho fatto un tentativo ma mi da error.io ho collegato il pc alla pc3,ho accesso il quadro della moto,ho aperto la mappatura da scaricare e poi sono andato su invio mappa.brancolo nel buio.se avete delle dritte mi fareste un gran piacere.da premettere che ho la concessionaria ad un kilometro da casa,ma preferisco fare tutto in casa,la mia moto non la faccio toccare nessuno.adesso pero con le mapature per m? ? un campo completamente nuovo,ho avuto i carburatori fino ad ottobre.
    Devi farlo a moto ACCESA, deve essere in moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      o altrimenti atacchi una pila da 9v alla pcIII

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato sia con la moto accesa,sia con la moto spenta ma con il quadro acceso,mi da sempre error.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quando colleghi la PC3 al PC, ti rileva una nuova periferica?

          Se non lo fa, prova a cambiare cavetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ma quando colleghi la PC3 al PC, ti rileva una nuova periferica?

            Se non lo fa, prova a cambiare cavetto
            quando collego il cavetto si illumna la grafica dx della schermata,dove c'? scritto farfalla e giri ma poi non fa niente.booo.mi arrendo,grazie lo stesso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stinger43 View Post
              quando collego il cavetto si illumna la grafica dx della schermata,dove c'? scritto farfalla e giri ma poi non fa niente.booo.mi arrendo,grazie lo stesso.
              Ma lo hai installato vero il programma?

              Comment

              X
              Working...
              X