Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione gomme.

Tra poco dovro sostituire le gomme del millone K8 con qualcosa di piu serio. Nella precedente moto smontavo i cerchi io e poi facevo sostituire i pneumatici al gommista. Prima mi affidavo al mio "braccio dinamometrico" ma questa volta vorrei affidarmi ad una VERA chiave dinamometrica.
    Cosa mi consigliate di acquistare per avere un buona ampiezza di regolazioni? La utilizzero per smontare cerchi,pinze,dischi e quant'altro mi venga in mente.
    Dove posso trovare il manuale tecnico in italiano in modo da avere tutte le coppie di serraggio?

• Font Size
    Su internet? O su qualche thread qua su ddg!

Comment

• Font Size
      io ti consiglio una beta (o equivalente) 40-200 Nm, fai conto che il massimo serraggio è il dado del mono posteriore che si serra a 115 Nm. Rispetto alla dinamometrica da 20-100 Nm che è molto diffusa (fai conto che le ruote si serrano a 100 Nm), con la 40-200 hai molta più leva in quanto molto più lunga, quindi non fai nessuna fatica a raggiungere elevati serraggi. Con la piccola rischi di romperla in quanto hai poca leva e devi tirare al massimo

Comment

• Font Size
        su ebay da antonioferramenta con 100 euro è tua

Comment

• Font Size
          Ah dove prendere la dinamometrica? prendi una cosa di qualità... Beta o TengTools.. lascia stare cose sotto i 100 sacchi.

Comment

• Font Size
            dove prendere la dinamometrica....cosa prendere.....dove trovere la scheda con i vari serraggi della motoPPotente.

Comment

• Font Size
              Le coppie di serraggio le trovi sul mulo!

La dinamometrica.. boh.. se vuoi io ho un amico con una superferramenta e prendo tutto da lui... dal crick alle bussole in teflon...

Comment

• Font Size
                su ebay per una 40-200 chiedono 100e per beta e 70 per tengtools. QUasi quasi mi butto sulla piu consociuta beta.
                I bulloni forati dei tubi freno a quanto si serrano?

Comment

• Font Size
                  Boh... io li serro finchè vedo che la rondella in rame inizia a 'gonfiarsi leggermente'..

Comment

• Font Size
                    Vaaaa bene!!Devo prendere anche il kit tubi in treccia....quasi quasi con guaina trasparente che fa molto reSSing

Comment

• Font Size
                      Mandami una email e dimmi che te serve che ti trovo tutto a prezzo!

Comment

X
                      Working...
                      X