Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 1000 - Frizione che slitta ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    interessante...

copy & paste...grazie Frankie

Comment

• Font Size
      può essere anche che hai fatto casini con i dischi di acciaio, prova a vedere il manuale che dice.
      ciao

Comment

• Font Size
        Grazie Franki, sei un mito !!! Stasera provo e alla prossima pistata ti so dire !!!

Comment

• Font Size
          me la copio puro io sta' finezza

Comment

• Font Size
            Sto notando, però, una stranezza.

.............la velocità del vento è inversamente proporzionale alle domande teNNiche che vengono poste.

.............la velocità del vento è direttamente proporzionale alla voglia di Ultrone di K5/6

Alla luce di questo.................GLI EVENTUALI MIEI CONSIGLI SARANNO EROGATI SOLO SE LA VELOCITà DEL VENTO SARà STATA PARI A 15 NODI O SUPERIORI

Per verificarlo andate su www.meteosurf.it e cercate lo spot più a sud (Hang Loose Beach). Se vedrete un pallino rosso avrete i consigli.

Ed ora: SOFFIATE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE!!!!
            Last edited by frankikili; 15-04-09, 06:58.

Comment

• Font Size
              Altra soluzione potrebbe essere di mandare delle belle foto del K5/6 a Ultrone, così aumentando la sua voglia, aumenterà di conseguenza il vento !!

... in ogni caso ho messo meteosurf.it tra i preferiti e ho caricato il compressore !!! ... si sa mai !!!!

Comment

• Font Size
                La moto ha la frizione con comando idraulico?

Comment

• Font Size
                  No ... è a cavo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    si, mi ricordo di te

Leva il gommino e vedrai un dado da 6mm che blocca l'asta che ha un taglio per un cacciavite piatto.

Bloccando con un cacciavite l'asta allenda il dado con una chiave da 10mm

Assicurati di avere il registro del cavo frizione pi? o meno a met? corsa per gli aggiustamenti di fino.

Svita con il cacciavite l'asta e riavvitala fin tanto che va in battuta.

Torna mezzo giro dietro.

Blocca il dado sempre tenendo ferma l'asta con il cacciavite

Rimetti il coperchietto in gomma.

Regola il cavo dal registro e lascia sempre uno/due mm di gioco leva

Se ? tutto corretto e non hai fatto altri casini la frizione non slitta pi?.

Ciao e fammi sapere
                    Ciao Frankie, lungi dal me il volerti rompere i maroni, ma sono nelle peste come prima, nel senso che non ho trovato nessun coperchietto di gomma sul carterino copri pignone. Io ho un GSXR 1000 K5 ... sei sicuro che la mia moto ce l'ha ?? ... addirittura ho smontato del tutto il carterino copri pignone (per carterino copripignone io intendo quella parte plasticosa su cui ? attaccato il sensore di velocit?), e dietro non ci ho trovato nulla ... se non il pignone !!

sto sbagliando il posto dove cercare ??

Grazie

Comment

• Font Size
                      il tappo di gomma e proprio dove dice frankie
                      sul carter di metallo ce un tappo di gomma
                      togli il tappo e allenta il perno frizione
                      sicuramente non hai registrato qualcosa...

Comment

• Font Size
                        Continuo a rimanere interdetto ... sono tornato per la 436 esima volta in garage a cercare sto tappo ... e come al solito non l'ho trovato ... allora, preoccupato pe il fatto che oltre che imbecille, potrei essere pure orbo, armato di macchina fotografica, ho fotografato il mio carter pignone ...

per cortesia , mi dite qual'è sto tappo di gomma ??? ... aiuto !!!

Comment

• Font Size
                          cavolo il tappetto non ce!!!!!
                          eppure l'avevo anche sullo srad
                          ok....smonta la leva del cambio e poi il carterino nero che hai fotografato.
                          dietro a quel carter ce l'asta che spinge il pacco frizione(li effettua le regolazioni)

Comment

• Font Size
                            Che spettacolo ragazzi, mi avete fatto troppo ridere !!!!

ha ha ha !!! ... ha ... ha ha ha ha ha ha !!! !! ... mi sono proprio divertito un sacco !!!

...

... ora però basta ...

.... lo scherzo è bello quando dura poco ...

Mi dite dov'è sta cacchio di regolazione dell'asta della frizione ???

Last edited by FrenoAMano; 30-04-09, 13:05.

Comment

• Font Size
                              Scusa ma...ho come il dubbio che ci sia stato un miserunderstending

Il tappo per la regolazione non è sul carter frizione? Ora estraggo la pagina del pdf e te la posto...

Comment

• Font Size
                                Ecco qua...secondo si parla di questo... e mi torna

Comment

X
                                Working...
                                X