Ieri ho rimontato le dunlop Qualifier RR sul mio gixxer 750... una volta montate ho chiesto al gommista a quanto fosse la pressione!! Lui mi ha risposto 2.1 ant. 2.2 post. Io l'ho sempre fatta a 2.3 ant. e 2.4 post. Ma lui dice che v? meglio cos? su strada e che entrano meglio in temperatura!!! Io sono perplesso... Ma lui ? un grande in queste cose essendo proprio il distributore ed il gommista di riferimento qui in provincia oltre ad essere un ex pilota.... Voi che dite!!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressione Qualifier RR
Collapse
X
-
Io le considero pressioni troppo basse per l'uso stradale.
Sulla questione sono stati aperti vari post anche nella sezione Dunlop (2.3 - 2.4 sono pressioni + adeguate x la strada).
-
QuotoOriginally posted by monoblocco View PostIo le considero pressioni troppo basse per l'uso stradale.
Sulla questione sono stati aperti vari post anche nella sezione Dunlop (2.3 - 2.4 sono pressioni + adeguate x la strada).
A me sono state consigliate queste pressioni (750 K7)
stradale 2.3 Ant - 2.4 Pos
pista 2.1 Ant - 1.8 Pos
CiaoLast edited by moslebrut; 10-04-09, 07:41.
Comment
-
-
A freddo? ma non saranno un po' troppo gonfie?Originally posted by CBRMANIA View PostMh
!! hai ragione!!! Cmq le ho appena rimesse a 2.3 ant. e 2.4 post. grazie!!
Io tengo 2,1 ant e 2,1 post e con temperature più alte 2,0 ant e 2,1 post,il tutto per uso stradale
Last edited by EMI R1; 10-04-09, 19:05.
Comment
X

pressioni pi? basse su strada servono solo a consumare prima le gomme
Comment