Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nell'endurance ci sono gsxr stock (non li preparano di motore dal momento che 24 h di gara sono davvero tante.....) che hanno fatto 318 kmh in
mmmmmhhh...cosa intendi per non preparate? perch? a moto non preparate che in pista fanno i 318, credo poco
Per il resto condivido abbastanza, con un unico appunto circa la qualit? dei materiali e della realizzazione: in suzuki sono un po' grezzi e "economici"...ma la sostanza ci sta
una moto che in una gara di 300 km alla media di 206 kmh guidata da pazzi che le rompono, vince da 5 anni non pu? che essere la migliore
al TT ci sono curve nelle quali non si pu? sbagliare e tante altre cose dove una moto per emergere deve essere ottima nella sua sostanza
inoltre lo scorso anno anche in categoria sbk ha fatto primo, secondo e terzo.............
inoltre il record di velocit? ? sempre di una gsxr 1000 ............331 kmh
insomma sbk, motogp.............roba da fighette e da ragazzini, le moto li non hanno un ***** a che vedere con quelle nostre
ma le stock che corrono nel TT sono vere............talmente vere che ultimamente si romono spesso in quanto 300-400 km di gara a stecca sono veramente selettivi
la gsxr ? LA moto da corsa
Tutto quello che vuoi !!
Io a Monza sia con zx 10r 04 che con la 06 e la 08 , sul rettilineo le passo tutte ste suzuki !!
ma come mai la suzuki che ha il millone ai vertici da anni non fa un 600 ai livelli della r6? È da un pò che me lo kiedo e parlo sempre x sentito dire visto che ho il mio 600 k5 che sikuramente è inferiore alle ultime r6 ma fino a quando non girerò almeno in 48 a valle o 17 a magione non la cambierò....
Comment