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    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Quanto ti chiedono?
    Ciao Ultrone, mi chiedono 7600 per quella nera (per? mi tira via la pompa freno brembo se no con la pompa orig. 7900) e 7700 per quella blu-bianca.......I prezzi sono gi? stati tirati quindi non scendono.......

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      #17
      Senti quà e vedi se ti può andare.

      Moto con 19.000km di contakilometri, ma motore messo nuovo a 13.000, quindi il motore ha 6.000 km.

      2 pistate fatte con carene originali, targa e specchietti, quindi da fermo. La prima andata bene, la seconda ho strappato la catena che ha spaccato il carter motore. Fortunatamente per me, un amico ha sfasciato la moto uguale e abbiamo fatto scambio di motore, lui ha preso il mio con carter tutto gnaccarato e io ho preso il suo con pochi Km, ho la sua fotocopia del libretto, quindi nessun problema "legale".

      Accessori:
      Scarico Leovinci singolo decatalizzato e omologato stradale
      Mono completamente rifatto con molla Hyperpro
      Forcelle con molle, olio racing e pompanti, massimo step della Hyperpro
      Tubi in treccia
      Dischi Wave Braking (quelli nuovi unidirezionali)
      Pastiglie ZCOO ancora da montare
      PowerCommander
      Filtro aria BNC
      Pedane Lightech
      Gas Rapido RobbyRacing
      Traction Control GripOne

      Ho anche fatto la modifica PAIR e VENT al motore + un sacco di piccole finezze da meccanico. Moto con circa 172Cv alla ruota...

      Ha un cazzettino del cupolino (dove si avvita una vite) rotto, per aver avvitato troppo forte la vite, ma te lo cambio e lo metto nuovo.

      Ho tutti i pezzi originale come gli scarichi, le pedane e altri cazzetti, anche qualche pezzo originale doppio (del mio amico di prima che è cascato)

      La moto gira come un orologio, te la dò con tagliando fatto, anzi lo facciamo insieme così vedi tutto per bene e ti dò una mezza garanzia, nel senso che se hai un problema, nel limite del possibile, ci penso io a sistemartelo e ti faccio i prossimi tagliandi a manodopera gratis, con i materiali migliori e cambiati per davvero, non come fanno certe officine che ti fanno un rabbocco e ti dicono che ti hanno cambiato l'olio...

      Quanto alla ciclistica fatta da Mr Molla è pazzesca, ha un inserimento in curva che è rapidissimo e risposte al gas di tipo mentale (pensi e segue la traiettoria sia in ingresso ed uscita) enormemente superiore alla moto di serie.

      Ti metto anche un treno di gomme in mescola quasi nuove con qualche giro in pista, quindi anche lì sei a posto.

      Ti posso offrire la moto 7.500 originale come mamma l'ha fatta, oppure con tutto a 8.200e. Tutto tranne il TC e il Gas Rapido (senza TC, con il rapido ti ammazzi!)

      Naturalmente qualunque prova, anche dinamica (basta che non ti sdrai...) e visto che sto a 90 Km da Milano ci si può anche incontrare.

      Devi solo salirci sopra e darci del Gas e poi Enjoy...

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        #18
        Ti ringrazio Ultrone, ma oggi vado da un privato per definire l'acquisto sempre per un k7 blu-bianco (immacolato.....vedremo!) al massimo mi faccio sentire!Ancora grazie , ciao!

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          #19
          Niente Guido, non riesci proprio a darla via

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            #20
            Ricordati che si può sempre cercare un accordo tra di noi

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              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              Ricordati che si pu? sempre cercare un accordo tra di noi
              Ho gi? addocchiato qualcosa, se vendo bene, se no me la tengo ancora questa stagione in attesa del prossimo anno.

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