Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato l'Sv 1000 s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha provato l'Sv 1000 s?

    --------------------------------------

  • Font Size
    #2
    io ad Adria nel 2003 al Suzuki Party.
    Un bicilindrico regolare come un 4 cilindri, un po molle di sospensioni,
    l'antisaltellamento una figata, freni ottimi, posizione guida comodissima.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io in val trebbia
      confermo tutto quello che dice linux75
      soprattutto le sospensioni molli
      e poco protettiva dall'aria
      gran moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provata per un breve giro, presso un concessionario fuori milano.
        Poi l'ho acquistata.
        Anzi, ho acquistato la "n", la naked. Perch? con i semi manubri mi verrebbe pi? voglia di spingere e non ? il caso. E perch? preferisco le naked.
        Gusti estetici a parte, confermo quanto detto sopra.
        Aggiungo solamente che le sospensioni sono interamente regolabili e quindi si possono irrigidire a piacimento.
        non ho idea se siano buone e sensibili tanto da garantire soddisfazione per uso pistaiolo, per?.
        Non credo sia una delle prime scelte se devi farne un uso spesso sportivo (peso, soprattutto), ma certo ? che per 6600-6700 euro porti a casa una gran moto.
        E con quello che risparmi rispetto all'acquisto di una ss di quelle pi? note, di upgrade ne puoi fare abbastanza.
        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Goro
          cavolo ma la SV ha l'antisaltellamento?? comunque una moto cos? in montagna non vorrei averla dietro... mi sa che ce l'ho dura... gi? la raptor era spaventosa... ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            H? un sistema a slittamento controllato sulla frizione... Molti dicono che funzioni benissimo.......

            E' una moto che mi interessa molto (ottimam moto, con un prezzo ancora migliore) ma penso che anche cambiando sospensioni (anteriore de gsx r e post. Wp o simile) non riuscirei a togliermi la voglia della supersportiva...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dalla tua risposta immagino che tu pensi alla pista.
              Ti capisco, quindi.
              Anche cambiando sospensioni, ti rimarrebbero cavalli in meno (parecchi) e kg in pi? (sempre parecchi).

              Comment


              • Font Size
                #8
                X i cv non mi preouccupo molto, mi devo divertire micca limare i sec., sono molto + preouccupato x i kg... Un mio conoscente ? passato da una svs ad un zx 750 ed ? molto + contento xch?,quello che perde in coppia lo prende in divertimento di guida...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho provata ad adria e devo dire che non mi ? piaciuta, premetto che vengo da una zx6r del '99 e che adesso ho un 636 comunque analizzando la prova:
                  io sono alto 1.65...vab? diciamo basso 1.65
                  con la tuta causa posizione molto caricata in avanti toccavo male ed il serbatoio alto e bombato con sella scavata mi dava molto fastidio allo sterno, una volta partiti ho potuto analizzare la moto sotto l'aspetto dinamico, ottimo anteriore e ottimo posteriore anche nelle staccate violente...scodava bene restando controllabile, l'erogazione essendo abituato a 600 4 cilindri ? troppo lineare e in un battibaleno ti trovi col taglio del limitatore a 8000giri o gi? di li, infatti prima del rettifilo dei box ci cascavo sempre
                  nonostante le pilot sport ormai alla frutta le tenuta era ottima e non mi ha mai impensierito con sbacchettato o altro.
                  conclusioni.....probabilmente per persone sopra l' 1.70 dov'essere comoda, per la pista non ? adatta, il suo terreno ideale sono le strade tortuose o ancor meglio i passi di montagna dove la spinta lineare consente di uscire dalle curve sempre in coppia ma senza il cagotto da botta di potenza.
                  io tra S ed N opterei per la nuda, + comoda come posizione di guida e con i soldi risparmiati da una ss la bombarderei di modifiche.
                  sicuramente con degli scarichi seri guadagna tanto e poi con qualche chicca diventa una vera naked d'assalto di quelle bastarde

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X