Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? avantreno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? avantreno

    Chi di voi sa se l'avantreno di un 1000 k7-k8 pu? essere montato su di un 750 k6-k7 completo di tutto e se poi la ruota anteriore pu? essere montata senza problemi?

  • Font Size
    #2
    qui puoi vedere se coincidono i codici dei cerchi o dell'asse ruota anteriore
    http://www.oemmotorparts.com/oem2.asp?M=Suzuki

    x il resto nn so

    Comment


    • Font Size
      #3
      il k7 1000 non c'è, poi dai codici mi sà che non risolvo molto, a me interessa trapiantare tutto l'avantreno quindi credo che il problema sia il canotto di sterzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikyumm View Post
        il k7 1000 non c'?, poi dai codici mi s? che non risolvo molto, a me interessa trapiantare tutto l'avantreno quindi credo che il problema sia il canotto di sterzo...
        giusto..
        avevo capito che volevi tenerti il tuo cerchio

        ti pu? aiutare solo qualcuno che ha fatto questa modifica, buona fortuna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda, a mio vedere dovrebbe essere fattibile. A suo tempo ho comprato la SRAD usato e aveva montata la forcella completa del 750 versione precedente.

          Io ho rimesso l'originale e modifiche non ne erano state apportate se non una ralla di supporto per adattare il diam della sede cuscinetto al diam esterno del cuscinetto...solo per l'ant.

          Le ultime, specie di pari annate, credo abbiano gli stessi cannotti...dovresti smontare e misurare la tua e cercare di capire se le misure corrispondono.

          Però, per fare tutto sto travaglio, non ti conviene cambiare la cartuccia alla tua? O fare la classica modifica molle+pompanti? Se è per il trattamento steli, sono sicuro che c'è qualcuno che lo fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo non ho più una forcella , distrutta in un incidente, quindi pensavo di mettere su quella del mille , che oltretutto non va a pacco come quella delle sorelline

            Comment

            X
            Working...
            X