Il modello in oggetto monta l'ammortizzatore di sterzo elettronico?
(prima avevo kawa 636 my2004) e la trovo una gran moto. Arrivando dal 636 mi aspettavo avesse più motore, (a parità di preparazione, scarico completo, centralina, filtro, cambio elettronico) invece la guida non cambia per quello ma i cv ci sono perchè adesso i 1000 non vanno più via come prima, anzi
Qualche piccolo difetto, le pedane un pochino avanzate, (anche con le pedane racing tutte indietro) ma sono abbastanza alto, quindi mettile in conto. Nelle curve più lente, quindi a basso numero di giri, quando riprendi in mano il gas fa un pò di effetto ON/OFF (però io ho il rapido, magari senza o da originale non lo fa) che a volte è fastidioso. La frenata ho sentito dire che sia migliorabile (ti ho scritto ho sentito dire perchè avendo sostituito l'impianto completo anche di pinze, non saprei dirti, la mia frena da paura
(prima avevo kawa 636 my2004) e la trovo una gran moto. Arrivando dal 636 mi aspettavo avesse pi? motore, (a parit? di preparazione, scarico completo, centralina, filtro, cambio elettronico) invece la guida non cambia per quello ma i cv ci sono perch? adesso i 1000 non vanno pi? via come prima, anzi
Qualche piccolo difetto, le pedane un pochino avanzate, (anche con le pedane racing tutte indietro) ma sono abbastanza alto, quindi mettile in conto. Nelle curve pi? lente, quindi a basso numero di giri, quando riprendi in mano il gas fa un p? di effetto ON/OFF (per? io ho il rapido, magari senza o da originale non lo fa) che a volte ? fastidioso. La frenata ho sentito dire che sia migliorabile (ti ho scritto ho sentito dire perch? avendo sostituito l'impianto completo anche di pinze, non saprei dirti, la mia frena da paura
(prima avevo kawa 636 my2004) e la trovo una gran moto. Arrivando dal 636 mi aspettavo avesse pi? motore, (a parit? di preparazione, scarico completo, centralina, filtro, cambio elettronico) invece la guida non cambia per quello ma i cv ci sono perch? adesso i 1000 non vanno pi? via come prima, anzi
Qualche piccolo difetto, le pedane un pochino avanzate, (anche con le pedane racing tutte indietro) ma sono abbastanza alto, quindi mettile in conto. Nelle curve pi? lente, quindi a basso numero di giri, quando riprendi in mano il gas fa un p? di effetto ON/OFF (per? io ho il rapido, magari senza o da originale non lo fa) che a volte ? fastidioso. La frenata ho sentito dire che sia migliorabile (ti ho scritto ho sentito dire perch? avendo sostituito l'impianto completo anche di pinze, non saprei dirti, la mia frena da paura

Comment