metzeler slick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
190/55 su suzuki gsx r 750 si pu??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postalura, per il discorso cerchio vai tranquillo che non f? un caxxo, anche i 600 usano il 190 e la gomma non ? troppo a pera e sege varie, il 190 ti allunga un p? i rapporti, ma non mi chiedere quanto, comunque una cosa leggera, presumo come mezzo dente di corona o gi? di l?
io al mugello mi sono trovato bene perch? da una senzazione di grande appoggio quando sei tutto piegato (s.donato,correntaio,bucine)
invece a misano non m'? piaciuto tantissimo perch? ? un p? pi? lenta da sbattere su ? gi? nei cambi di direzione
la parte evidenziata in rosso ? a indicare che magari sono solo seghe mentali, sai effetto placebo ecc ecc comunque tant'?
Quoto tutto, e io addirittura ho il 600... provato l'anno scorso a Rijeka, la sensazione di appoggio era nettamente migliore, si perde effettivamente qualcosa in velocit? nei cambi direzione destra/sinistra veloci... questo almeno con con D209GP Ntec da 190 (la versione prima della D211) rispetto a Pirelli Diablo Supercorsa SC2 180. Consigliato!
Comment
-
Io ho provato il 190 gpracer slik a misano,non mi ? piaciuta, inoltre avendo il canale 5.5 ai bordi si forma un raggio anomalo quasi uno scalino che determina un leggero scatto nell'ultima fase della piega,il tutto diminuisce col consumarsi della spalla,che conumandosi torna ad avere un raggio omogeneo.Io personalmente non la rimontero'.
Comment
-
secondo me non allunga i rapporti,il 190 e' sempre 55Originally posted by marco636 View Postalura, per il discorso cerchio vai tranquillo che non f? un caxxo, anche i 600 usano il 190 e la gomma non ? troppo a pera e sege varie, il 190 ti allunga un p? i rapporti, ma non mi chiedere quanto, comunque una cosa leggera, presumo come mezzo dente di corona o gi? di :
io ho messo anche i cerchi in magnesio,cosi' forse l'agilita' che perdo col 190 lo riprendo con i cerchi piu' leggeri
Comment
-
Li allunga perchè il /55 vuol dire che la spalla è alta il 55% della larghezza della gomma e adesso è il 55% di 190 anzichè il 55% di 180, quindi sarà un pò più alta, non so quanto ma un pochino di più di sicuroOriginally posted by emassi78 View Postsecondo me non allunga i rapporti,il 190 e' sempre 55
io ho messo anche i cerchi in magnesio,cosi' forse l'agilita' che perdo col 190 lo riprendo con i cerchi piu' leggeri

Last edited by g2barbero; 24-04-09, 19:36.
Comment
-
a ok,tanto ho anche aumentato un dente di coronaOriginally posted by g2barbero View PostLi allunga perch? il /55 vuol dire che la spalla ? alta il 55% della larghezza della gomma e adesso ? il 55% di 190 anzich? il 55% di 180, quindi sar? un p? pi? alta, non so quanto ma un pochino di pi? di sicuro

Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
sicuramente ha livelli amatoriali e difficile raggiungere il limite di una gomma, sono solo sensazione, ma se si forma uno scalino quello lo si vede bene e quindi la cosa non mi fa piacere.....aspetto altre snsazioniOriginally posted by stinger43 View PostIo ho provato il 190 gpracer slik a misano,non mi ? piaciuta, inoltre avendo il canale 5.5 ai bordi si forma un raggio anomalo quasi uno scalino che determina un leggero scatto nell'ultima fase della piega,il tutto diminuisce col consumarsi della spalla,che conumandosi torna ad avere un raggio omogeneo.Io personalmente non la rimontero'.
Comment
X

Comment