Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda tecnica: gixxer 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda tecnica: gixxer 600

Allura mi sonon trovato in questa condizione, oggi giretto per i colli euganei... bene trotterellavo quando ho cominciato a spingere un po il ritmo, per un bel po la moto quando volevo andare in piega, era come se scivolasse via di lato e non scendesse come doveva...poi ho scoperto di avete l'ant un po sgonfio..a questo punto penso sia forato perche lo avevo gonfiato due giorni fa.... e possibile che sia per via dell'ant sgonfio??

• Font Size
    Originally posted by Gixxer84 View Post
    Allura mi sonon trovato in questa condizione, oggi giretto per i colli euganei... bene trotterellavo quando ho cominciato a spingere un po il ritmo, per un bel po la moto quando volevo andare in piega, era come se scivolasse via di lato e non scendesse come doveva...poi ho scoperto di avete l'ant un po sgonfio..a questo punto penso sia forato perche lo avevo gonfiato due giorni fa.... e possibile che sia per via dell'ant sgonfio??
    Eh si direi che se ? troppo sgonfio non ti d? un bel feeling-sicurezza e la moto la senti dura da scendere in piega.

Comment

• Font Size
      si ma oltre a quello quando stai scendendo in piega, è come se qualcosa ti prendesse di lato e ti facesse scivolare le gomme via facendoti cadere quasi... strano sono le prime volte che mi capita...

Comment

X
      Working...
      X