Allura mi sonon trovato in questa condizione, oggi giretto per i colli euganei... bene trotterellavo quando ho cominciato a spingere un po il ritmo, per un bel po la moto quando volevo andare in piega, era come se scivolasse via di lato e non scendesse come doveva...poi ho scoperto di avete l'ant un po sgonfio..a questo punto penso sia forato perche lo avevo gonfiato due giorni fa.... e possibile che sia per via dell'ant sgonfio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda tecnica: gixxer 600
Collapse
X
-
Eh si direi che se ? troppo sgonfio non ti d? un bel feeling-sicurezza e la moto la senti dura da scendere in piega.Originally posted by Gixxer84 View PostAllura mi sonon trovato in questa condizione, oggi giretto per i colli euganei... bene trotterellavo quando ho cominciato a spingere un po il ritmo, per un bel po la moto quando volevo andare in piega, era come se scivolasse via di lato e non scendesse come doveva...poi ho scoperto di avete l'ant un po sgonfio..a questo punto penso sia forato perche lo avevo gonfiato due giorni fa.... e possibile che sia per via dell'ant sgonfio??
-
si ma oltre a quello quando stai scendendo in piega, è come se qualcosa ti prendesse di lato e ti facesse scivolare le gomme via facendoti cadere quasi... strano sono le prime volte che mi capita...
Comment
X

Comment