Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estetica GSXR 1000 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estetica GSXR 1000 '05

RITIRO TUTTO!!!

L'ho vista su nuvolari ed ? veramente ben fatta, rastremata e aggressiva, solo il faro risulta addirittura grande per quanto ? stato ristretto il cupolino...

... kmq davvero piccola e bella!!!

• Font Size
    ragazzi credetemi,questa spacca il culo a tutti,dal vivo ? fantastica e piccolissima,pi? stretta della 600...........stupenda!!

quanto vorranno in aggiunta alla mia???

Comment

• Font Size
      Per me coster? quanto la K4 appena uscita ...

Comment

• Font Size
        Il prezzo ? confermato uguale alla K3-4...

Comment

• Font Size
          han detto che il prezzo rimarr? uguale....solo che le k4 te le davano a 3000 euro meno che il listino,questa penso proprio di no...

Comment

• Font Size
            azz....se vendete le mie risposte che ho dato al riguardo noterete che sono sto uno dei poki a dire che era bella.....miki ora mi ha confermato....menomale pensavo di essere rincoglionito a dire che era bella......

Comment

• Font Size
              io ho lasciato parlare tutti...quante cazzate che han detto,soprattutto nell'altro thread dove si parla delle caratteristiche....mi fan ridere!!

Comment

• Font Size
                A cercare un difetto direi che le frecce potevano farle come le nuova Kawa...

Comment

• Font Size
                  Miki... sei un grande.... pochi mantengono una lucidit?, spesso annebbiata dalla passione , tale da fare dietrofront e tale da fare complimenti ad un marchio differente a quello della propria motina...
                  rispettando i canoni di bellezza tradizionali penso che al momento la pi? bella e meglio rifinita sia la R1 (la nera model America poi...), personalmente sono sempre stato un adoratore del GSXR come spirito, come anima e come motore...poi ho sempre adorato le forme strane tipo la marmitta della Tuono... piuttosto che la compattezza della ZX10R... mi mettete sempre pi? voglia di vedere il nuovo gixxer e soprattutto di sentirne il rombo... secondo me ? da panico... gi? l'R1 e la ZX10R fanno paura.. chiss? questa come fa a rimanere nei limiti imposti!! boh..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    azz....se vendete le mie risposte che ho dato al riguardo noterete che sono sto uno dei poki a dire che era bella.....miki ora mi ha confermato....menomale pensavo di essere rincoglionito a dire che era bella......
                    anche a me ? subito piaciuta di bbrutto!! anche il cannone tipo trioval non credevo per? fosse cos? stretta davanti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX
                      A cercare un difetto direi che le frecce potevano farle come le nuova Kawa..
                      Le frecce basta toglierle ed il gioco ? fatto...... ...sisisi come ho fatto io sulla mia motazza....

Comment

• Font Size
                        azz.piu' la guardo e piu' mi piace non vedo l'ora di vederla e sentirla dal vivo...fino a marzo che palle!!!!

Comment

• Font Size
                          a rega... ma in queste due foto voi vedete due mto? dove? io vedo due tope da paura con due TROMBE assurde!!!!

Comment

• Font Size
                            Quoto, con fi**e del genere la moto passa in secondo piano cmq quando ti accorgi che sotto il culetto ha una splendita moto ti rendi conto che entrambe sono stupende......................

Comment

• Font Size
                              Ancora foto:

La strumentazione con l'indicatore della marcia inserita:

Nuda:

Comment

X
                              Working...
                              X