Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene...

Ragazzi... sono proprio incazz... nero
    Vi racconto cosa mi ? accaduto...
    2 mesi fa, (per prendermi in tempo) ho comprato delle carene in VTR per la mia 750 K6. Perfetto, le monto tutto ok vanno bene e sono di ottima qualit?.
    Scelgo scrupolosamente la grafica e, visto che questa volta voglio fare le cose per bene, le porto da un carrozziere per verniciarle.
    Premetto che lavoro all'estero e quindi tempo quando sono in Italia ne ho davvero poco. Vado quindi dal carrozziere pi? vicino a me e questo mi spara subito 800-1000 Euro per la verniciatura.
    Gli dico che non devo comperare anche la cabina di verniciatura e dopo una discussione decido di carteggiarmele, stuccarmele, dare il fondo e portargliele pronte per solo la verniciatura. Dopo un mese (rientro in Italia con le carene pronte per la verniciatura) sono nuovamente da lui che gli da la mano di bianco. A questo punto mi dice che per fare la maschera per il blu ci vuole MOLTO TEMPO, che il TEMPO COSTA ecc... e mi spara 600 Euro
    Con i maroni che mi giravano NON poco riprendo le carene mi faccio la mascheratura per la mano di blu e le riporto da questo ...str..zo... (concordiamo per 200 Euro)
    Dico: "ormai ? fatta, deve solo dare il blu ed il trasparente cos? per il weekendone di Misano la moto ? finita"
    ...Qualche giorno fa (per sicurezza) lo chiamo e gli dico che Mercoled? sarei andato a ritirare le carene. Mi dice OK...
    IERI MI PRESENTO PER RITIRARE LE CARENE (rientro dalla Polonia, ho guidato tutta la notte, arrivato a casa alle 5.00 di mattina ed alle 8.30 sono da lui stanco ma felice )............... SORPRESA............
    Mi dice che c'? stato un problema con il colore e che le carene non le ha verniciate.

MA PORCA...............
    COME CAXXO SI FA, ha avuto 3 settimane dall'ultima volta che le ho lasciate, mi ha detto ok pochi giorni fa, sa che mi servono e sa quanto ho raccomandato tutto questo... non ho avuto parole... neanche per insultarlo... Ma proprio sto carrozziere dovevo trovare... con 2 mesi di tempo...
    Sapete quella sensazione che si prova quando sei bambino ed al tuo compleanno aspetti il regalo che hai sempre desiderato e sei sicuro che lo avrai perch? hai fatto il bravo, poi apri il pacco e trovi un paio di calzini???
    Ecco mi sono sentito cos?, ma ho 35 anni e i maroni mi girano anche di pi?!!!

Ora le carene sono quindi bianche, ieri le ho montate, messo qualche adesivo... certo non sono venute come volevo, ma per ora mi devo accontentare.

Ragazzi spero di conoscere di persona qualcuno di voi a Misano questo weekend!!!

Scusate lo sfogo e MANDI MANDI dal Friuli.

P.S.
    Non faccio il nome del "mitico" carrozziere solo perch? ...mi fa pena!
    Comunque chi ? delle mie parti e vuole un consiglio su dove NON andare a verniciare carene mi chiami pure

• Font Size
    poraccio..
    mi spiace x i tuoi scazzi!!

Comment

• Font Size
      Grazie Maxrider84,

anche stuccare, carteggiare, che ? comunque una seccatura, l'ho fatto con piacere sapendo che la motina mi sarebbe venuta uno spettacolo... ma se poi un caxxone come sto carrozziere mi rovina tutto...

Ora vado a caricare la moto che tra 2 orette si parte per Misano

Comment

• Font Size
        Che sfortuna hai avuto a trovare un carrozziere del genere, certo è che se domani sentirà un po la crisi anche lui rimpiangerà anche i tuoi 200 euri e allora ben gli stà!!!

Comment

• Font Size
          Ma gi? dall'inizio non potevi sentire pi? di un carroziere??? Si capiva subito dai 800/1000 euro che ti ha sparato subito che ? un delinquente, si vede che secondo lui non gli servono i clienti e un buon nome per lavorare , mi spiace .

Comment

• Font Size
            Si certo, ma lavoro all'estero e tempo purtroppo ne ho davvero poco. Ho preso il pi? vicino a casa mia. Pensa che quando le ho portate da lui la prima volta le ho messe in macchina che ero in partenza per la Polonia (poi come hai letto me le sono portate con me per stuccare categgiare ecc...)
            Certo dovevo andare da un altro appena mi ha sparato il prezzone... ma azz... che sfi@@

Comment

X
            Working...
            X