Originally posted by creg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r1000 K5 Creg Edition Five Season
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io pureOriginally posted by creg View Postscimmia! non riuscivo a vederla tutti i di e non poterla usare
cosi' e' comunque da pista ma super a posto anche per la strada, ho pure abbaggglianntte e analBAGGLIANTE 
la k7 ? la mia moto da corsa.........ma ha il faretto anteriore e il posteriore all'occorrenza ed ? assicurata........perch? quando mi parte la ciavatta devo potermi fare un nac nac sul G.R.A. con una moto senza limiti
bravo creg...........dopo 2 giorni di k5 stradale butti al cesso quei pezzi de fero che hai usato fino ad ora
Comment
-
beh LIVE, in parte hai ragione....ieri son sceso dal k5 dicendomi che meglio di lei non esiste niente, ed e' vero...... oggi pero' con la SUPERDUKE mi son divertito una cifraOriginally posted by livelegend View Postio pure
la k7 ? la mia moto da corsa.........ma ha il faretto anteriore e il posteriore all'occorrenza ed ? assicurata........perch? quando mi parte la ciavatta devo potermi fare un nac nac sul G.R.A. con una moto senza limiti
bravo creg...........dopo 2 giorni di k5 stradale butti al cesso quei pezzi de fero che hai usato fino ad ora
sai cosa c'e' di bello nelle motorette? che usi il cambio fino alla sesta...........con le POWERBIKESUZUKI in sesta solo dopo la linea del traguardo di MONZA
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
superduke...........Originally posted by creg View Postbeh LIVE, in parte hai ragione....ieri son sceso dal k5 dicendomi che meglio di lei non esiste niente, ed e' vero...... oggi pero' con la SUPERDUKE mi son divertito una cifra
sai cosa c'e' di bello nelle motorette? che usi il cambio fino alla sesta...........con le POWERBIKESUZUKI in sesta solo dopo la linea del traguardo di MONZA 
la cura k5 non ha ancora dato tutti gli effetti
Comment
X

Comment