Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa si pu? comprare con 18000 E ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se questo vende quella moto a 16mila euro lo rintraccio per stringergli la mano di persona! ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Ad averceli,il 1198 di brutto!
      io volevo una 1198 base e invece mi hanno rifilato una MV.........col fatto che era rossa e italiana io ci sono cascato.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io volevo una 1198 base e invece mi hanno rifilato una MV.........col fatto che era rossa e italiana io ci sono cascato.........
        Ah,ah.. mitico.. ti ? andata bene che non avevano una Moto Guzzi in giro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Se questo vende quella moto a 16mila euro lo rintraccio per stringergli la mano di persona! ah,ah..
          dire che gli offre pure da bere

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            1198 a parte questa non vale 16.000 euro , al max 12.500.
            Quoto yokozuna...
            Cirafici le Marzocchi da 50mm le tirava dietro l'anno scorso...

Comment

• Font Size
              Io prenderei il 1198!
              Ad ogni modo ok il valore dei pezzi del gixxer, ma sono comunque usati!

Comment

• Font Size
                Con 18mila euro ti consiglio di comprarti una Jap nuova e poi con il resto la sistemi a dovere,sospensioni poma freni scarico completo caxxi e mazzi,la Dicaxxi se la porti in pista per le viti per strada,proprio 3 giorni fa un mio amico che ha la 1098 S tricolore con scrichi completi da 70mm della Termignoni,l'ha portata dal conce in mia presenza perchè durante una sagassata per l'appennino gli si è bloccata la leva del cambio in 3 marcia ,vi rendete conto che se accade sta cosa mentre si guida a modo sono caxxi amari!!!!!!.cmq portata all'officina e doppo due giorni la siamo andati a riprendere,hanno detto che il cambio funzionava alla perfezione,insomma nenache il tempo di tornare a casa e tac che il leveraggio del cambio si è rinchiodato in 3 marcia,riportata all'officina e dopo alcuni giorni hanno fatto il lavoro in garanzia,la moto ha 3mila km circa quindi nuova di pacca,è stato sotituito l'arpione con la molla del leveraggio del cambio che si trova in carter a sx,hanno dovuto filmare il fatto che l'asta del cambio era letteralmente inchiodata per far si che la Ducati passasse il pezzo ed il lavoro in garanzia!
                Questo mio amico ha pure una R1 08 con la quale gira in pista e si diverte da matti,quando glio ho detto dai porta il Bombardone bicilindrico in pista al Mugello,mi ha risposto che sinceramente preferisce portare l'R1...............
                La Ducati è molto bella ma è per andare al bar,senza contare che come costi di manutenzione ti spennano mentre una Jap cambi olio e filtro e non ti rompe le scatole e la puoi "maltrattare" e lei ne sarà solo contenta di poter urlare con i suoi 4 cilindri e cmq poi se si fa sul serio è meglio una Jap!
                Last edited by EMI R1; 03-05-09, 19:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah,ah.. mitico.. ti ? andata bene che non avevano una Moto Guzzi in giro!
                  vabb?............con una guzzi avrei capito che non si trattava di una 1198..............

Comment

X
                  Working...
                  X