Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda secca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    x me il suzuki k7 si guida + di fioretto rispetto alla kawa 10r 2006 /07 (non ho provato la 2008)..non serve lo "sforzo" che ci vuole sul kawa...il kawa che per? ti da una fiducia x me sconoscuta se si ama guidare molto con l'anteriore.

mi ripeto... direzionalit?,stabilit? e trazione eccezzionali sul k7,a discapito di un "pochino" di peso e agilit?..il k7 ? una moto per me neutra..
    ma si cercano i puntini sulle iiii

il cbr 08 e la k7 sono 2 moto con ciclistiche differenti
    la cbr ha trazione ma il k7 ne ha di +

il motore... serenamente a parere mio il k7 IN PIENA ne ha di +
    erogazione quasi perfetta x entrambi...il k7 Forse ha un poco meno medi ma come dicevo ha + trazione e alla fine vola fuori dalle curve cmq e a tutto gas v? un esagerazione,+ del cbr.
    Originally posted by livelegend View Post
    come esce dalla fabbrica ? neutra, per i miei gusti non agilissima

con sospesioni riviste e posteriore alzato diventa molto agile
    scusate se ho avuto anchio la stessa sensazione (giusta ) che ha avuto anche live

scorpion...se "tra virgolette" hai fretta....di cbr 1000 buoni affari ce ne sono ben pochi mentre di k7 seminuove ce ne sono MOLTE di +....... cosi a naso secondo me ,x caratteristiche sue della suzu e per tipo di utente che sei te il k7 ? una soluzione molto MOLTO good

se poi ti piace tanto tanto non vedo problemi x il faro anteriore non fare il pignolo,sorvola

Comment

• Font Size
      come esce dalla fabbrica ? neutra, per i miei gusti non agilissima

con sospesioni riviste e posteriore alzato diventa molto agile
      si si... parlavo appunto di setup originale

Comment

• Font Size
        scusate se ho avuto anchio la stessa sensazione (giusta ) che ha avuto anche live

scorpion...se "tra virgolette" hai fretta....di cbr 1000 buoni affari ce ne sono ben pochi mentre di k7 seminuove ce ne sono MOLTE di +....... cosi a naso secondo me ,x caratteristiche sue della suzu e per tipo di utente che sei te il k7 ? una soluzione molto MOLTO good

se poi ti piace tanto tanto non vedo problemi x il faro anteriore non fare il pignolo,sorvola
        mi piace tanto il versione pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          si si... parlavo appunto di setup originale
          guarda

per me la moto in primis DEVE essere agile
          se sono felicissimo della mia k7 al punto che non riesco a trovarne una meglio.....e le ho provate tutte.......stai sicuro che ? agile

sono convinto che non ? difficiletrovare un k7 usato a buon prezzo magari gi? con mono posteriore after market con interasse variabile
          se no fai come tutti e spessori

alzata un pochino dietro SENZA sfilare le fork ? molto agile

Comment

• Font Size
            mi piace tanto il versione pista
            nel mercatino usato DDG di k7 tutti i gorni ne spunta sempre qualcuno
            lo sai bene da solo , monitorizzalo e sta sereno che ? la motopotente,una bomba.

Comment

• Font Size
              guarda

per me la moto in primis DEVE essere agile
              se sono felicissimo della mia k7 al punto che non riesco a trovarne una meglio.....e le ho provate tutte.......stai sicuro che ? agile

sono convinto che non ? difficiletrovare un k7 usato a buon prezzo magari gi? con mono posteriore after market con interasse variabile
              se no fai come tutti e spessori

alzata un pochino dietro SENZA sfilare le fork ? molto agile
              grazie delle info

nel mercatino usato DDG di k7 tutti i gorni ne spunta sempre qualcuno
              lo sai bene da solo , monitorizzalo e sta sereno che ? la motopotente,una bomba.
              si si lo so ... ma ho veramente TROPPI dubbi...

e visto che ho intenzione di prendere una moto e tenerla parecchio non vorrei fare scelte affrettate

Comment

• Font Size
                Dal basso della mia esperienza...
                arrivo da un cbr '06 con sospensioni riviste da hyperpro(molle piu olio ant.) e devo dire che il mio attuale k8 e meno agile(monto gp racer d209) ed assorbe meno le asperita. Riguardo tutto il resto non ho assolutamente da lamentarmi.
                C'e da dire che giugno scorso provai il cbr '08 con terminale akra e lo trovai molto meno agile del mio cibierrino hypermollato...

Dal basso della mia esperienza posso dire che,almeno su strada, anche un solo kit hyperpro fa la differenza su qualunque motoi.provare per credere

Comment

• Font Size
                  grazie delle info

si si lo so ... ma ho veramente TROPPI dubbi...

e visto che ho intenzione di prendere una moto e tenerla parecchio non vorrei fare scelte affrettate

iscriviti a motonline se non lo sei e guardati questo
                  Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
                  Last edited by bosco_RR; 02-05-09, 06:11.

Comment

• Font Size
                    iscriviti a motonline se non lo sei e guardati questo
                    http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=807&arg=12
                    che traversi si f? sto tipo.....

Comment

• Font Size
                      vedo tutti i gli altri video ma quello no (non sono registrato)
                      Last edited by Scorpion; 02-05-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                        vedo tutti i gli altri video ma quello no (non sono registrato)
                        nooooo

trova il modo di guardare i video di motonline registrati!!!!
                        Last edited by bosco_RR; 02-05-09, 11:17.

Comment

X
                        Working...
                        X