Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR K7 vs CBR '08 quale acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR K7 vs CBR '08 quale acquisto?

C'? chi di questa Honda ne parla molto bene dicendo che ? quasi in tutto superiore al K7, tranne che di motore in piena accelerazione...
    e chi ne parla in modo meno lusinghiero...
    Si dice che si guidi come un 600 ma con un motore simile ad un mille bicilindrico...sarebbe una goduria ....
    InZomma sto per cambiare moto e sono in ballo tra cbr 1000 con carene pista, scarico leovince e sospensioni originali modificate da RF Racing (la conoscete?) e con un K7 con Holins davanti (pompanti e molle) e dietro (ttx) pi? rotativo Holins con scarichi Arrow (quelli tipo tromboncino mozzato in fondo, tipo yoshi)...
    Non mi so decidere voi che ne pensate?.....

• Font Size
    La Cbr 08 1000 ? molto piccola e compatta e forse anche meno pesa della K7,cmq prendi quella che ti piace di pi?,poi sospensioni etc etc le cambi quando vuoi o quando ne senti il bisogno,quelle di serie non sono gran che,sono dell'idea che un mono e un kit forcelle se si guida a modo aiutano tanto in fatto di confidenza con il mezzo stesso,le tarature sono molto pi? precise e ci si pu? cucire la moto addosso per quello che riguarda appunto le proprie esigenze in fatto di guida

Comment

• Font Size
      .........

Comment

• Font Size
        Il mio consiglio ? sempre di provarle, io ho provato diverse moto dopo aver venduto la mia R1 04, ma son ritornato in casa yamaha e mi sa che me la terr? ben stretta...

Se avessi ascoltato solo pareri senza provarle personalmente avrei un altra moto ora, e ne sarei rimasto deluso visto che provandone diverse ho capito che non facevano per me...

Comment

• Font Size
          provare è sempre meglio

io la cbr non l'avevo provata ,la k7 si....sono andato a naso...sono stato fortunato perchè x il modo di essere/guidare la honda è il top per me non lo sapevo ma me lo immaginavo..ne ho avute molte altre di honda

Comment

• Font Size
            Purtroppo non ho modo di provarle e mi rode.... sono entrambe in configurazione pista...
            Il tutto HoLLLins del K7 mi tenta. Anche se frequentando principalmete piste come Franciacorta la maneggevolezza e il peso minore della CBR forse sono pi? indicati...
            I prezzi 9000 K7 e 10000 CBR.

Comment

• Font Size
              dalle info che hai dato direi CBR

Comment

• Font Size
                il k7 con ohilins ? da non perdere

per me il k7 ? sicuramente meglio........altrimenti avrei un cbr
                perch? ha pi? trazione e pi? motore, per me la trazione ? tutto.......e il cbr non mi da quella senzazione di sicurezza che mi da il k7 quando piegato si appoggia il gas.........inoltre ha pi? motore

Comment

• Font Size
                  sono il top entrambi vai a gusto estetico!
                  il cbr l'ho provato in conf std e ti posso dire che dalla vecchia versione ? 10 passi avanti!

Comment

• Font Size
                    Sta scelta mi sta facendo impazzire
                    Il problema ? che non le ho mai provate e vado a scatola chiusa.
                    Col K7 ho paura di trovare una moto un po' pesante...con l'holins e mettendo mano alle quote si pu? ovviare?

Comment

• Font Size
                      siamo in 2

io xò sono indeciso tra cbr e 1098... con aggiunta di k7 - k8 in alternativa

Comment

• Font Size
                        Io prenderei CBR... unica cosa è che ha lo scarico che è terribile e che non migliora molto manco con l'aftermarket...

Comment

X
                        Working...
                        X