Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"problema" telai suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "problema" telai suzuki

    i problemi ai telai si erano presentati solo su k5-k6 o anche sul k7-k8????

  • Font Size
    #2
    si, per ora solo nei K5-6.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di che problemi state parlando? Rotture?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si rotture \ richiami

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sapevo dei GSR che avevano avuto rotture all' altezza del cannotto anche per banali cadute, ma del GSX-R mai......azz!!!!! Ma davvero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Sapevo dei GSR che avevano avuto rotture all' altezza del cannotto anche per banali cadute, ma del GSX-R mai......azz!!!!! Ma davvero?
              Stai scherzando vero Gabry !?!?!? ... non si è parlato di altro da gennaio a marzo !!!
              Last edited by FrenoAMano; 03-05-09, 20:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Stai scherzando vero Gabry !?!?!? ... non si è parlato di altro da gennaio a marzo !!!
                Veramente avevo letto qualche mese fa e proprio qui dei telai GSR che avevano avuto qualche problema (evidentemente nati da fusioni non perfette o non ben calibrate all' origine), ma pensavo si trattasse solo di questo modello considerando che immagino le fusioni varino a seconda della rigidità torsionale che deve avere un telaio. Vorrei saperne qualcosa di più perchè mio fratello sta per prendersi un K6 1000 solo pista del Falaschi.....me ne parlate o mi rimandate ad eventuali discussioni in merito????
                Grazie, Gabry!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i k5 e k6 avevano in difetto di fabbrica x la quale il telaio era soggetto a rotture anche xuna caduta semplicissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    i k5 e k6 avevano in difetto di fabbrica x la quale il telaio era soggetto a rotture anche xuna caduta semplicissima
                    posso confermare che non ? vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho ritirata 15 giorni f?....telaio sostituito in garanzia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alcuni esemplati di k5/k6 (oronnzo sei stato sfortunato) avevano difetti di fabbricazione ed a seguito di ripetute sollecitazini "inusuali2 potevano cedere.
                        Sono stati richiamati tutti e dopo verifica e è stata applicata una piastra di rinforzo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X