Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar?....ma secondo me sta k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guardando i tempi ? stata in effetti una gara un po' strana

Colucci ha piazzato un 48.2 esagerato in prova, ma poi in gara ? stato ben lontano da quel tempo... circa 1,5 sec + alto

invece Petrucci e Corti in gara sono rimasti allineati circa sul 49 e mezzo... solo un paio di decimi + delle qualifiche

certo Corti l'anno scorso aveva fatto 48.5 in prova ... vedremo in questo w-e se sto kakka9 ? inferiore oppure se solamente Corti "gli ha dato un po' su" visto che era il CIV (oltretutto come wild card) e non la Coppa del Mondo

Comment

• Font Size
      la cosa veramente significativa e della quale nessuno se ne ? accorto ? un'altra:

il K7 di livelegend rimane ancora la moto pi? veloce dell'emisfero boreale e non

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        in stock va meno forte della k7
        intendo dire in prestazioni assolute

prima nei duelli di potenza pura la k7 era sempre davanti in qualsiasi campionato

secondo me la k9 ha perso qualcosina in termini di velocit? massima in configurazione stock
        Pu? anche darsi che ogni 2-3 modelli capiti il modello 'fallato'..

Comment

• Font Size
          è sempre la stessa storia .... quando esce un nuovo modello tutti i vecchi possessori sono pronti a sbandierare la presunta superiorita' del modello destinato alla "pensione"...cosi è successo fra il k5 e il k7, dove i puristi rimasero "indignati" dalla INVOLUZIONE ciclistica che secondo loro mamma suzuki avera riservato alla "regina", cosi accade ora per il k9, dove tutti si aspettavano 10cv in piu' alla ruota come MINIMO!
          La storia ci insegna che le case costrutttrici non spendono milioni di euro in sviluppo e ricerca per fare andare i modelli nuovi piu' piano dei precedenti.
          Ovviamente piu il livello prestazionale in senso assoluto cresce, piu' è difficile avere delle differenze rilevanti fra i modelli precedenti e quelli di nuova generazione, la strada scelta dalle case sembra quella della "facilita' d'uso" a discapito delle prestazioni assolute motoristiche, quindi meno fatica per girare forte , piuttosto che 5cv in piu' a 13.000 giri che non servono a una mazza se non a pavoneggiarsi al bar la domenica.
          Infine, prendere come metro di valutazione di una moto , i tempi sul giro del C.I.V o peggio ancora del mondiale superstock è ridicolo, per i motivi che ogni motociclista che ha un minimo di esperienza nelle competizioni conosce e non staro' qui a ripetere....
          Fra qualche mese, quando le k9 saranno piu' numerose in pista e gli appassionati avranno imparato a sistemarle/prepararle, scommetto che post del genere saranno nel dimenticatoio...COME SEMPRE..
          COSI E'!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ma vai a giocare con il TC di Pony999
            buahahahahahha

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              ? sempre la stessa storia .... quando esce un nuovo modello tutti i vecchi possessori sono pronti a sbandierare la presunta superiorita' del modello destinato alla "pensione"...cosi ? successo fra il k5 e il k7, dove i puristi rimasero "indignati" dalla INVOLUZIONE ciclistica che secondo loro mamma suzuki avera riservato alla "regina", cosi accade ora per il k9, dove tutti si aspettavano 10cv in piu' alla ruota come MINIMO!
              La storia ci insegna che le case costrutttrici non spendono milioni di euro in sviluppo e ricerca per fare andare i modelli nuovi piu' piano dei precedenti.
              Ovviamente piu il livello prestazionale in senso assoluto cresce, piu' ? difficile avere delle differenze rilevanti fra i modelli precedenti e quelli di nuova generazione, la strada scelta dalle case sembra quella della "facilita' d'uso" a discapito delle prestazioni assolute motoristiche, quindi meno fatica per girare forte , piuttosto che 5cv in piu' a 13.000 giri che non servono a una mazza se non a pavoneggiarsi al bar la domenica.
              Infine, prendere come metro di valutazione di una moto , i tempi sul giro del C.I.V o peggio ancora del mondiale superstock ? ridicolo, per i motivi che ogni motociclista che ha un minimo di esperienza nelle competizioni conosce e non staro' qui a ripetere....
              Fra qualche mese, quando le k9 saranno piu' numerose in pista e gli appassionati avranno imparato a sistemarle/prepararle, scommetto che post del genere saranno nel dimenticatoio...COME SEMPRE..
              COSI E'!

Aggiungo solo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Ripeto, io a Rijeka in accellerazione con la mia un k9 l'ho passato, c'? solo da capire se sono uscito per? 30km/h piu forte dalla curva
                sai ... quel k9 era ancora in rodaggio ....

e il prorietario non aveva mai visto la pista ....

ma ? arrivato 5 nella gara dei 1000 ....

rigurda la classifica delle gara del 18 aprile!!!

LAZZARI ALESSANDRO!!

Comment

• Font Size
                  ti piace l'edera?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    buahahahahahha

OOHHH DUCAZZARO DEL CAZZARO!!!!!!!

RICORDA CHE HO IL BOSTIK PER LE CARENE DEL TRATTORE ...

SAI QUELLE CHE TI HO STACCATO CON IL K3 ...... PRIMA DELLA ZAGABRIA SE NON TI RICORDI ?!?!?!?!

ALE TORO ALE TORO

Comment

• Font Size
                      io sono della Juve SALLO

Comment

• Font Size
                        io sono della Juve SALLO

FORZA TORO

Comment

• Font Size