Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riflessioni

    ieri sono stato a cena con la vecchia compagnia di suzukari e tra tante risate e ricordi delle nostre scorribande su e giu' per le valli del trentino, ho appreso la notizia che uno dei pi? storici componenti della compagnia ha venduto la moto per far fronte a questo momento di m..da.
    Oggi ,al ritorno dei miei 100 km di bici, ho incrociato il Cora al ritorno dal suo giro del sabato pomeriggio e dopo pochi chilometri incrocio il Bruno al ritorno dal Mugello con il suo furgone.
    Un tuffo al cuore e una domanda fino a casa ; quante facce ha la nostra passione ?

  • Font Size
    #2
    La nostra passione è un diavolo che corre a tutto gas nell'inferno con 180 cavalli sotto il culo, e a me sinceramente, questo piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      La passione per la moto, purtroppo spessissimo fa a cazzotti con la vita quotidiana.
      C'? chi non ha soldi a sufficienza, c'? chi non ha tempo, c'? chi ha perso amici e si scoraggia, c'? chi ha famiglia, e tanti altri casi ancora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A volte mi sembro un tossico, so che é un paragone un pò forte ma é più calzante che mai. So che quello che faccio é pericoloso e non necessario per vivere, ho viso gente morire, mi sono rotto tante ossa e mi hanno fatto un autotrapianto di pelle, mi costa tanti soldi, potrei rimetterci il lavoro se manco ancora troppo perché mi sono fatto male......................ma non ne posso fare a meno, senza moto (e senza pista) non mi sembra vita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...sono sicuro che moltissimi di noi provino le stesse emozioni!!!
          C'? una forza che ci attrae verso la moto ed il suo mondo, una forza a cui non puoi resistere dopo aver provato e sinterizzato quello che la moto ti da
          ...niente ? paragonabile a quello che si prova in una giornata di pista, ad una scampagnata sui tornanti di qualche monte o ad un viaggio verso chiss? dove con le 2 ruote



          Originally posted by matteocali View Post
          A volte mi sembro un tossico, so che ? un paragone un p? forte ma ? pi? calzante che mai. So che quello che faccio ? pericoloso e non necessario per vivere, ho viso gente morire, mi sono rotto tante ossa e mi hanno fatto un autotrapianto di pelle, mi costa tanti soldi, potrei rimetterci il lavoro se manco ancora troppo perch? mi sono fatto male......................ma non ne posso fare a meno, senza moto (e senza pista) non mi sembra vita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? una passione che va oltre ogni limite pero' oggi qui a perugia ? morto un'altro ragazzo in moto non lo conoscevo io di persona ma era un amico della mia ragazza.....la nostra passione ? cosi grande anche di fronte al destino!!!
            addio fratello....non ti conoscevo ma avevamo una passione in comune.....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me è una passione talmente forte e profonda da sembrare x molti aspetti irrazionale...ecco xè dico che è inutile cercare di spiegarla..

              E' da prendere così e non riuscirei mai a rinunciarci..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi lo so ? dura, peggio di smettere di fumare, pero' il gioco non vale la candela.
                Sabato due miei amici hanno perso la patente con un danno economico che va ben oltre alla sanzione applicata.
                il telegiornale mi sembra un bollettino di guerra, con ragazzi di 25 / 30 anni schiantati.
                Se le istituzioni e i produttori di moto sportive non capiscono che devono investire in impianti sportivi adatti alla nostra passione bena, siamo noi a doverci ribellare e non comprare pi? i loro prodotti,perch? la vita non e' un business e ce ne una sola.
                Basterebbe abbassare i prezzi dei turni nei circuiti gi? esistenti e vedi che con il risparmio della sanit? dovuto al calo di incidenti, ancora ci si guadagna.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giusto Sabato qua a Forlì, se n'é andato Andrea con la sua GSR, a 2 km da casa......quasi 25 anni
                  Last edited by matteocali; 12-05-09, 13:24.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X